Back to top

Autore Topic: Proplema di paginazione virtuemart con sh404sef ultima versione a pagamento  (Letto 2883 volte)

Offline dechigno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Ragazzi,

sono nuovo del forum. :)

Ho un problema di paginazione quando vado ad attivare sh404sef su un ecommerce.

In pratica, ho impostato da Virtuemart di visualizzare max 9 articoli per pagina all'interno di una categoria.

Quando attivo la SEF, le pagine restano sempre con 9 prodotti per ogni pagina, ma il "mostra" passa da 9 a 30 e quindi poi quando si fogliano le pagine, anzichè mostrare 9 pagine, il sito ne mostra 30, saltando parecchi prodotti che non risultano più visibili all'interno della categoria.

Qualcuno sa come posso fare per risolvere questo problema di paginazione?

Il componente l'ho appena acquistato, quindi la versione è corretta, la versione di joomla è Versione 1.5.15 invece la versione di VirtueMart 1.1.4 stable.

Grazie,
a presto.

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao dechigno, il mio benvenuto su Joomla.it

Mi dispiace ma non possiamo trattare di componenti a pagamento, Sh404 lo è. Potresti provare a chiedere nel sito del produttore.

Ciao
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline dechigno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Taolo,

grazie per la risposta e scusa, non me ne ero accorto che sul forum si discutesse solo di open source.

Ho chiesto di risolvere il bug al produttore.

Se volete vi tengo informato sugli sviluppi.

Grazie,
a presto.
Michele

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
ciao dechigno,

== my two cents
disattiva l'estensione citata, abilita le opzioni seo di joomla  e cerca dei link al tuo sito: funziona 100 volte meglio...

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif