Back to top

Autore Topic: Top 100 Sites Wrapper Consigli  (Letto 1697 volte)

Offline torpedo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Top 100 Sites Wrapper Consigli
« il: 12 Feb 2010, 12:53:08 »
Ciao a Tutti.
Qualcuno mi aiuta a risolvere un problema?
Ho installato tramite wrapper,lo stesso script Top Sites che é integrato qui in joomla.it.
Ma ho un problema...Quando clicco sul banner del sito in lista,il sito viene visualizzato dentro il wrapper..Vorrei che si andasse con una nuova finestra,al sito stesso..Non so'se qualcuno mi hà capito? :)
Grazie x un vostro eventuale Aiuto..
Fabrizio!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Top 100 Sites Wrapper Consigli
« Risposta #1 il: 12 Feb 2010, 16:00:31 »
Citazione
Ho installato tramite wrapper,lo stesso script Top Sites che é integrato qui in joomla.it.
Ma ho un problema...Quando clicco sul banner del sito in lista,il sito viene visualizzato dentro il wrapper..
scusa.. ma dove vedi il problema?
io non ne vedo, solo un corretto funzionamento.

Se non vuoi il wrapper cambia il tipo di voce di menù o modulo che sia, che difficoltà ci trovi?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline torpedo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Feb 2010, 17:06:54 »
Citazione
Ma ho un problema...Quando clicco sul banner del sito in lista,il sito viene visualizzato dentro il wrapper..
scusa.. ma dove vedi il problema?
io non ne vedo, solo un corretto funzionamento.

Se non vuoi il wrapper cambia il tipo di voce di menù o modulo che sia, che difficoltà ci trovi?

Grazie Francesco per aver risposto.
Ma a quanto pare,nessuno hà capito o é in grado di risolvermi il problema.
Se Guardate la Top 100 di Joomla e cliccate in un banner presente nella lista,esso vi riporta alla pagina originale del sito...Invece a mé il sito mi si visualizza all'interno del wrapper e nn in un'altra finestra.
Spero di essere stato chiaro...
Cordialmente "Fabrizio"

Offline virtual

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Feb 2010, 18:06:49 »
credo che sia necessario inserire un
Codice: [Seleziona]
target="_blank" nel link che porta al sito, ma non conosco quel codice e nemmeno se c'è qualche impostazione da pannello di controllo che lo fa in automatico.
Template professionali per Joomla:
http://www.virtualproject.it

Web Design Bolzano Kreatif