Back to top

Autore Topic: sito forbidden  (Letto 1036 volte)

Offline vinkr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sito forbidden
« il: 12 Feb 2010, 13:47:03 »
Salve a tutti. Dunque è la prima volta che scrivo sul forum, quindi vi prego di avere pazienza perchè sono un pò negata.

Avevo un sito www.baiadeigreci.it in aruba, ma per cercare di gestirlo da sola, ho richiesto il trasferimento a joomla, con la versione 1.5 preinstallata.

Dunque, sono ndata in administator, per gestire menu, templare e i vari contenuti, ma poi per cambiare l'immagine del template mi è stato suggerito di andare sull'ftp. ho scaricato filezilla, ma credo di aver caricato male qualcosa, anche perchè il sito era già online, ed in locale avevo solo la cartella di Joomla, contenente le fatidiche 15 cartelle, in una delle quali avevo aggiunto altri template scaricati.
Così ora quando digito l'indirizzo mi dice:
Forbidden

You don't have permission to access / on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

ora le cartelle caricate in remoto su filezilla non ci sono più. Ho fatto un disastro, come posso rimediare?

Vi prego aiutatemi

è urgente.

Grazie

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:sito forbidden
« Risposta #1 il: 12 Feb 2010, 13:53:18 »
Benvenuta nel forum di joomla.it vinkr,
in questo forum sono vietati riferimenti ad attività commerciali.

Non è chiaro cosa tu abbia fatto, sembra però che tu abbia cancellato joomla. In questo caso non recuperi nulla, se non hai un backup.
Se non hai toccato il database invece puoi recuperare i contenuti (gli articoli che avevi scritti)

Il problema più grosso comunque in questo momento è che sei su server windows, che come è risaputo non va d'accordo con joomla.

Dovresti chiedere al tuo hosting di far spostare su server linux.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 12 Feb 2010, 13:55:48 »
Avevo un sito www.baiadeigreci.it in sgaragnao, ma per cercare di gestirlo da sola, ho richiesto il trasferimento a joomla, con la versione 1.5 preinstallata.
-----------------------------------------
?? perchè? quello che puoi fare con joomla non dipende da dove lo installi (...discorso generale)

Ho fatto un disastro, come posso rimediare?
----------------------------------------------
se il sito non aveva ancora contenuti reinstalla o chiedi al tuo hosting di rifarlo per te.

prima di modificare qualsiasi cosa è consigliabile fare dei backup per poter velocemente ripristinare

M.

Offline vinkr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Feb 2010, 14:09:59 »
Grazie

come suggerito contatterò il mio hosting.

:-)

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Feb 2010, 16:00:40 »
Beh mi pare che adesso il sito lo hai di nuovo ma di sicuro non è in joomla da quello che vedo.
Forse volevi dire che hai un sito e lo volevi migrare a joomla è così?
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif