Back to top

Autore Topic: rinominare modulo Notizie flash?  (Letto 1334 volte)

Offline zeno74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
rinominare modulo Notizie flash?
« il: 13 Feb 2010, 15:52:15 »
Ciao. Sono un deficente che per far risparmiare due soldi ad una associazione sta cercado con tutte le forze di produrre un sito. Detto questo..

Non capisco .. All'interno del modulo che continua a dare le notizie flash in tutte le pagine ho un titolo caratteri maiuscoli che identifica "NOTIZIE FLASH" . Posso cambiare questa intestazione e se si come Xchè dove mi hai detto io non trovo la possibilità di cambiarlo.
Volevo usare la funzione per una cosa del tipo ...BUONI MOTIVI PER AIUTARE L'ASSOCIAZIONE in modo che gestendo gli articoli avevo una serie di buoni motivi in continuo cambiamento.

GRAZIE.GRAZIE.

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:rinominare modulo Notizie flash?
« Risposta #1 il: 13 Feb 2010, 15:57:33 »
ciao zeno74,

non ti abbattere, joomla è alla portata di tutti e con un pò di pazienza si trova rimedio a tutto! ;)

il titolo del modulo lo puoi cambiare facilmente da gestione moduli, selezioni il modulo notizie flash e nella casella "titolo" modifichi a tuo piacimento.

ciao

Offline zeno74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
GRAAAAZZZZZIEEEEE!! RICDATA!
« Risposta #2 il: 13 Feb 2010, 16:05:18 »
GRAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZIEEEEEEE!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:rinominare modulo Notizie flash?
« Risposta #3 il: 13 Feb 2010, 17:24:59 »
una associazione non può farsi pagare per i servizi, anche se poi la chiamano quota sottoscrizione, non darglieli quindi, se proprio devi ci sono tanti ragazzi che hanno da guadagnare per vivere..

e comunque da solo te lo fai comunque, seerve tempo ed accontentarsi un pochino di quello che fanno i componenti..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif