Back to top

Autore Topic: errrore 404 not found se abilito la Configurazione SEO  (Letto 1802 volte)

Offline crodino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve a tutti, se abilitò dalla configurazione SEO , le vociFriendly URL per i motori di ricerca ,Utilizza mod_rewrite , Aggiungi il suffisso agli URL , del mio sito è raggiungibile solamente la home page, se clicco per esempio su DOWNLOAD, mi rimanda all'errore 404, secondo voi che cosa è ? come faccio ad abilitare le SEO ?? mi sarebbero utili :D, se qualcuno ha un altro consiglio , lo spari pure!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:errrore 404 not found se abilito la Configurazione SEO
« Risposta #1 il: 14 Feb 2010, 16:17:18 »
chiedi sempre alla tua assistenza hosting per questi problemi, magari li non puoi attivare l'.htaccess
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline crodino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Feb 2010, 16:19:28 »
chiedi sempre alla tua assistenza hosting per questi problemi, magari li non puoi attivare l'.htaccess
guarda scusami mi correggo, solo se abilito Friendly URL per i motori di ricerca, mi rende l'errore 404, l'host è netsons, gratuito, e penso che posso abilitare l'htaccess giusto?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Feb 2010, 16:21:33 »
parrebbe di no invece..
vedi nel loro supporto se ci sono limitazioni nel server penso ci sarà scritto..
e comunque potrebbe essere una macchina non configurata bene..
magari manda il link al sito
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline crodino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Feb 2010, 16:25:35 »
parrebbe di no invece..
vedi nel loro supporto se ci sono limitazioni nel server penso ci sarà scritto..
e comunque potrebbe essere una macchina non configurata bene..
magari manda il link al sito
ok chiederò anche a loro, il sito comunque è www.fraddydownload.netsons.org,
grazie per ora!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Feb 2010, 17:06:43 »
il sito funziona alla grande, complimenti..

Web Design Bolzano Kreatif