Back to top

Autore Topic: Contenuti statici  (Letto 902 volte)

Offline VOLO68

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Contenuti statici
« il: 14 Feb 2010, 18:02:56 »
 >:(
Sono alle prime armi con joomla 1.5 , ho usato le versioni molto precedenti. il mio problema è questo : creo un articolo che chiamo CALENDARIO , vorrei creare un modulo che chiamo 2010 dove all'interno deve comparire il link per caricare l'articolo CALENDARIO, come si fa? nelle vecchie versioni durante la creazione del contenuto statico bastava dare il nome e cliccare su collegamento a menù , adesso come si fa?
Vi ringrazio molto per la vostra attenzione

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Contenuti statici
« Risposta #1 il: 14 Feb 2010, 18:06:57 »
normalissimo articolo, normalmente scritto..
come sezione scegli l'opzione: nessuna categoria.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline VOLO68

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Feb 2010, 18:21:47 »
ok fatto ma come faccio per dirgli in quale modulo deve andare?
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Feb 2010, 20:28:12 »
Citazione
per dirgli in quale modulo deve andare?
hai due soluzioni, apri un modulo newsflash che già ci sta di default, se non lo trovi fai nuovo modulo e poi lo selezioni..
o meglio ancora incolli il testo in un modulo html personalizzato (custo) e un modulo lo pubblichi dove vuoi senza altri orpelli..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif