Back to top

Autore Topic: Far riconoscere regola Border-Radius css3 a quel bastardo di Internet Explorer  (Letto 2638 volte)

Offline password

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ho di recente installato un template molto carino che usa per vari div la regola -webkit-border-radius:6px. Questa serve per arrotondare gli angoli di un div. Oggi apro il template con IE, e guarda un pò, non mi riconosce la regole e mostra tutti i div squadrati. Siccome ci tengo che siano arrotondati volevo chiedere se qualcuno conosce il modo per ovviare a questo problema.
Non posso darvi il link del sito ma vi linko una pagina dove viene utilizzata questa regole, se l aprite sia con firefox e con IE noterete la differenza.
http://www.css3.info/preview/rounded-border/
...Eppur si muove...

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Niente da fare zozza, niente angoli arrotondati con i css con IE. Bisogna farli con il solito sistema dei tre div insediati uno dentro l'altro...
Ma io farei una nota a piè di pagina:
Se in luogo dei dolci spigoli arrotondati vedi questo sito con gli angoli squadrati non è colpa mia, ma tua che insisti ad usare Internet Explorer... Passa a firefox...  :P
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline password

• Appassionato
    • Mostra profilo
 ;D Puoi spiegarmi bene questo metodo dei tre div? Come faccio poi a utilizzarli solo quando la pagina viene aperta con IE? Il sito è ora online karatemorgillo.it
...Eppur si muove...

mau_develop

• Visitatore
non è colpa mia, ma tua che insisti ad usare Internet Explorer... Passa a firefox...  :P
---------------------------------------------

hai trovato un profeta/discepolo ... vate insomma di qs filosofia... mi ha rotto le p sto ie... che venisse un po lui da maometto!

M.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
zozza, se fai gli spigoli arrotondati con i div è chiaro che li fai anche per firefox...
Quanto al come, osserva come è fatto il modulo di sinistra del rhuk_milkyway   ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline password

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ok grazie del consiglio Tonicopi.
...Eppur si muove...

Web Design Bolzano Kreatif