Ciao a tutti... dopo un po' di tentativi sono finalmente riuscito ad impostare una pagina statica come "home page".
Ho trovato la soluzione cercando su google e la soluzione da me adottata è stata quella di aggiungere il link alla pagina in questione nel menu principale mettendo poi questa voce di menu alla prima posizione... in questo modo joomla la considera automaticamente la "home page" di default, fin qui tutto ok.
Il punto è che se io chiamo questa voce di menu "PROVA" e poi scrivo la pagina statica intitolandola "TITOLO" e scrivendo poi tutto il testo... mi ritrovo in home page qualcosa del genere:
PROVA
Testo.....
A questo punto mi chiedo... cosa diavolo centra la voce di menu in questa posizione? considerando che voglio che venga stampato solo del testo (anche il titolo lo nascondo tramite le impostazioni del pannello di controllo ) la cosa mi da non poco fastidio...
Ho cercato tra i file .php ma non trovo il punto in cui eliminare questa proprietà... in buona sostanza come si elimina il titolo del menu principale dalla prima pagina ?
Qualcuno mi sa dare qualche dritta per risolvere il problema ?
Ciao a tutti....