Ciao a tutti: mi sono dovuto iscrivere in questo forum perché, nonostante la grande facilità utilizzo di Joomla, ho dei problemi a rifinire dettagli del mio template.
Ho utilizzato il template originale, il dj-business004, sostituendo le immagini che mi servivano. Tuttavia, non riesco a modificare i seguenti elementi penso inclusi nel file css. Come vedete da immagine allegata, infatti...
1) A fondo pagina compare quell'orribile tratteggio, cerchiato in arancione, che si ripete anche nelle sottovoci del menu contestuale a sinistra (vicino alle frecce).
2) Da quando ho modificato il colore delle scritte del menu da bianco a grigio, si è evidenziata una linea grigia anti-estetica alla base del menu stesso, che vorrei eliminare.
3) Vorrei anche sapere come posso mettere in grasseto le scritte del menu contestuale e se esistono accorgimenti per evidenziare in modo differente le voci del sottomenu (ad esempio spostandole leggermente a destra o utilizzando alcuni simboli grafici, come > oppure il pallino dell'elenco puntato).
Spero che possiate aiutarmi perchè così sarebbe la prova che anche i totali ignoranti in fatto di programmazione web come me possono raggiungere ottimi risultati con Joomla
[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]