Back to top

Autore Topic: Errori Post-Installazione, purtroppo non funziona...  (Letto 3217 volte)

Offline zooropa82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti... avendo la necessità di costruire un sito multilingua ero interessato a testare le potenzialità di jommFish, dopo averlo installato correttamente (almeno così dice il pannello di controllo) ricevo purtroppo dei messaggi di errore entrando nell' amministrazione:

Nell' amministrazione del componente ci sono 6 voci di menu... funzionano tranne 2:

TRANSLATION mi restituisce questo errore:

Warning: showtranslationoverview(includes/pageNavigation.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/federico/apache/joomla-base/administrator/components/com_joomfish/admin.joomfish.php on line 802

Fatal error: showtranslationoverview(): Failed opening required 'includes/pageNavigation.php' (include_path='/usr/share/php') in /home/federico/apache/joomla-base/administrator/components/com_joomfish/admin.joomfish.php on line 802

Mentre CONTENT ELEMENTS questo:

Warning: showelementoverview(includes/pageNavigation.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/federico/apache/joomla-base/administrator/components/com_joomfish/admin.joomfish.php on line 736

Fatal error: showelementoverview(): Failed opening required 'includes/pageNavigation.php' (include_path='/usr/share/php') in /home/federico/apache/joomla-base/administrator/components/com_joomfish/admin.joomfish.php on line 736

Premetto che sto tenstando il modulo su una nuova instalalzione di joomla e non ho effettuato nessuna modifica ne a joomla ne al modulo in questione...

Qualcuno sa dirmi a cosa potrebbe essere dovuto il problema ?

Offline zooropa82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Errori Post-Installazione, purtroppo non funziona...
« Risposta #1 il: 02 Ott 2006, 19:26:00 »
Non so più che fare... ho provato a installare e reinstallare il modulo più volte, anche reinstallando lo stesso joomla più volte, ho controllato i permessi... i file che non riesce ad includere ci sono... hanno chmod 777 non so più dove sbattere la testa...

Cercando su google inoltre ho trovato altre persone che hanno avuto lo stesso problema ma nessuno di loro ha avuto risposte...
Ma a tutti gli altri JoomFish 1.7 funziona perfettamente? non mi spiago il motivo di questi problemi...

Web Design Bolzano Kreatif