Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Selezione Area/Zona degli articoli in home page  (Letto 1248 volte)

Offline luca.santaniello

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,

ho letto numerosi articoli relativi alla selezione degli articoli in home page, ma nulla ha risolto il mio dubbio.

Ho selezionato n articoli come "Pubblicati in home". Compaiono correttamente nella mia home ma nella sezione banner3 del mio template. E' possibile modificare l'area nel quale gli articoli devono comparire?

Grazie a tutti in anticipo

Luca
« Ultima modifica: 16 Feb 2010, 21:13:26 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Selezione Area/Zona degli articoli in home page
« Risposta #1 il: 16 Feb 2010, 20:48:31 »
Citazione
ma nella sezione banner3 del mio template
prova con un template di joomla, probabilmente quello in uso ha qualche stranezza ...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline luca.santaniello

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Feb 2010, 21:07:17 »
Citazione
ma nella sezione banner3 del mio template
prova con un template di joomla, probabilmente quello in uso ha qualche stranezza ...

Puoi spiegarmi come funziona questa cosa, magari provo a modificare manualmente il mio template

Grazie mille per la risposta

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Selezione Area/Zona degli articoli in home page
« Risposta #5 il: 16 Feb 2010, 21:14:32 »
bene, metti tu la prossima volta il risolto, se non altro perchè dovrai aprire forse un altro topic nella sezione giusta, con un titolo coerente magari.

Offline luca.santaniello

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Feb 2010, 21:16:19 »
Potresti indicarmi direttamente la sezione relativa al mio problema per favore?
« Ultima modifica: 16 Feb 2010, 21:41:32 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Selezione Area/Zona degli articoli in home page
« Risposta #7 il: 16 Feb 2010, 21:42:48 »
se non è un template commerciale, allora la sezione giusta per parlare di problemi di template è la sezione template 

se fosse commerciale chiedi al tuo fornitore, non supportiamo servizi ed estensioni commerciali.

Web Design Bolzano Kreatif