Back to top

Autore Topic: Forum con restrizione di accesso  (Letto 1314 volte)

Offline solodisole

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Forum con restrizione di accesso
« il: 16 Feb 2010, 22:02:54 »
Buonasera a tutti,
la presente richiesta l'ho postata sul supporto di ccboard ma ancora non ho risolto il problema:

ho creato due forum ai quali devo dare a ciascuno dei privilegi di accesso che nessun altro utente del sito deve poter avere.
Con lo strumento NoixAcl sono riuscito a creare dei nuovi gruppi ma poi nel menu a tendina di CCboard non me li ritrovo.

Come posso creare nuovi livelli di autorizzazione che magari ereditano il livello Author, ad esempio ma che comunque interessano quel specifico livello ?

Esempio: gruppo A eredita permessi di Author o registered MA
al determinato forum può accedere e visionare i post SOLO il gruppo A.

Creo poi un forum per il gruppo B che eredita permessi di Author MA che può accedere e visionare i post del forum dedicato al gruppo B.

Grazie per la vostra enorme pazienza e professionalità
Davide

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Forum con restrizione di accesso
« Risposta #1 il: 16 Feb 2010, 22:14:33 »
Citazione
Con lo strumento NoixAcl sono riuscito a creare dei nuovi gruppi ma poi nel menu a tendina di CCboard non me li ritrovo.
e come potresti?

non si chiama ccboard per niente, è semplice,
fai le cose semplici, se ti serve un forum complesso allora installa un forum complesso..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline solodisole

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Forum con restrizione di accesso
« Risposta #2 il: 17 Feb 2010, 09:43:54 »
qualche suggerimento ?

grazie !

Web Design Bolzano Kreatif