Back to top

Autore Topic: urgente aiuto  (Letto 1026 volte)

Offline lukerik

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
urgente aiuto
« il: 17 Feb 2010, 23:32:42 »

Volevo riaggiornare completamente il sito e pubblicarlo tramite joomla, mi dite x favore come devo fare...?

ho anche i parametri ftp  non so se servono ma cmq me li sono comunque fatti dare...

x favore aiutatemi è urgente

« Ultima modifica: 18 Feb 2010, 10:27:32 da lukerik »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:urgente aiuto
« Risposta #1 il: 17 Feb 2010, 23:59:20 »
Ciao e benvenuto sul forum.
Visto che sei nuovo come prima cosa ti avverto che qui sul forum non sono ammessi riferimenti a servizi e prodotti commerciali per cui ti invito a rimuovere il riferimento al fornitore di hosting che non c'entra nulla con i tuoi problemi.

Come stai messo a conoscenza di joomla? Domanda fondamentale per capire se riesci a dare una mano al tuo amico o gli crei solo pasticci.

Hai verificato prima di tutto che lo spazio web abbia i requisiti necessari per far girare joomla? Se è affermativa questa risposta allora ti armi di tanta tanta pazienda ed una volta installato joomla trasferisci i contenuti del sito fatto con quel programmaccio uno ad uno manualmente.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline lukerik

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Feb 2010, 10:29:49 »
joomla me ne hanno parlato una settimana fà...non sono pratico. mi aiuti ad istallarlo. ho scaricato la cartella formato zip dove dentro ci sono molti file, ma non so cosa fare...

come devo fare x vedere se lo spazio web ha i requisiti x far girare joomla? da dove si vede?

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 18 Feb 2010, 10:44:24 »
cerca una guida sul wiki di joomla, è spiegato perfettamente tutto

M.

Offline lukerik

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Feb 2010, 11:25:34 »
CIAO GRAZIE X AVERMI RISPOSTO...

x favore puoi mettermi il link da dove posso scaricare/vedere la guida che sopra mi hai citato?

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Feb 2010, 11:42:14 »
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif