Back to top

Autore Topic: Avatar + Richiesta per Community Builder  (Letto 994 volte)

Offline lapid3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Avatar + Richiesta per Community Builder
« il: 18 Feb 2010, 01:07:31 »
Ciao a tutti, sono nuovo e non so se ho postato il thread nella sezionie giusta... Se non l'ho fatto chiedo anticipatamente scusa.
Ho bisogno "una mano" da qualcuno che sicuramente ne sa piu di me, infatti ho un paio di problemucci che non sono ancora riuscito a risolvere:
1) Dopo aver caricato un'immagine (avatar profilo) con community builder mi piacerebbe che il sito mi facesse un redirect al profilo utente. Invece, in base a com'è impostato adesso, dopo aver caricato l'immagine in questione devo riloggarmi e non capisco perchè;
2) Questo è piu un dubbio che una richiesta... Si possono inviare i dati di registrazione (sempre CommunitBulider) oltre che alla tabella del DB del compnente, anche ad una seconda tabella?
Ringrazio tutti anticipatamente

« Ultima modifica: 18 Feb 2010, 10:36:38 da lapid3 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Avatar + Richiesta per Community Builder
« Risposta #1 il: 18 Feb 2010, 11:20:51 »
benvenuto nel forum di joomla.it

Citazione
Si possono inviare i dati di registrazione (sempre CommunitBulider) oltre che alla tabella del DB del compnente, anche ad una seconda tabella?
di default no, non c'è niente di simile,
legalmente dovresti avvisare di sta cosa gli utenti nella informativa  e quindi scrivere righe di codice..
tutti i componenti e joomla rispettano gli standard della privacy ecco perchè non troverai niente di simile
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lapid3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Avatar + Richiesta per Community Builder
« Risposta #2 il: 19 Feb 2010, 17:29:25 »
Ok, ti ringrazio tantissimo. Scusate se ho postato nella sezione sbagliata  :-[

Web Design Bolzano Kreatif