Back to top

Autore Topic: Più video sullo stesso player (allvideos) O VIDEOGALLERY  (Letto 3575 volte)

Offline nik87vr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti...
Volevo sapere se c'è la possibilità di mettere più video nello stesso player... Mi spiego meglio... in un articolo devo mettere una decina di video ma non voglio dieci player uno sotto l'altro ma un elenco dei video disponibili e quando clicco il video selezionato si aprirà sul player della pagina, se decido di cambiare video questo si deve aprire sullo stesso player... Spero di esssermi spiegato... Grazie mille a tutti
« Ultima modifica: 19 Feb 2010, 14:44:39 da nik87vr »

Offline liberatiarts

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Più video sullo stesso player (allvideos)
« Risposta #1 il: 18 Feb 2010, 13:53:47 »
Direttamente non credo (Secondo me potresti farlo inserendo ogni video in un modulo e richiamarli -dai link- dentro al tuo articolo in una posizione specifica (myposition))

Offline nik87vr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Feb 2010, 13:34:41 »
Direttamente non credo (Secondo me potresti farlo inserendo ogni video in un modulo e richiamarli -dai link- dentro al tuo articolo in una posizione specifica (myposition))
Ti ringrazio della risposta ma non ho ben capito cosa vuoi dire... Puoi spiegarti meglio? Grazie mille...

Offline marlow

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Feb 2010, 14:07:59 »
Effettivamente così com'è allvideos (che uso da tempo) non può gestire più video con un unico player, se non altro perché la chiamata al link del video la gestisce direttamente il plugin semplificando la vita all'utente che deve inserire esclusivamente la sua sintassi.
Oltretutto, che io sappia, non ci sono moduli configurabili.

Offline nik87vr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Feb 2010, 14:44:11 »
Mi basterebbe un plugin che mi faccia una video gallery!!! Qualche consiglio????

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Più video sullo stesso player (allvideos) O VIDEOGALLERY
« Risposta #5 il: 19 Feb 2010, 14:52:29 »
magari un componente o un modulo..

hai già scandagliato la jed? sezione estensioni su www.joomla.org
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline TheAnt

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 Feb 2010, 23:50:32 »
Ciao
AllVideoReload lo fa, invece di un solo video devi linkare una playlist (che puoi creare sempre con lo stesso componente). Un esempio lo vedi nell'home page di www.vorrei.org (sulla sinistra)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 Feb 2010, 10:12:30 »
the and, ho letto il topic quindi ripostare la domanda iniziale è molto scorretto nei confronti di chi fino ad ora ti ha aiutato.
se quel plugin non fa quello che chiedi allora provane altri, il senso della mia risposta era questa.
è l'unica soluzione.

per sceglierne un'altra vai nella jed e fai i tuoi test.
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline TheAnt

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 20 Feb 2010, 10:16:39 »
Francesco, non ho capito a chi è rivolta la risposta.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 20 Feb 2010, 10:49:36 »
Ciao
AllVideoReload lo fa, invece di un solo video devi linkare una playlist (che puoi creare sempre con lo stesso componente). Un esempio lo vedi nell'home page di www.vorrei.org (sulla sinistra)

acc... scusami avevi indicato la soluzione, ora dopo il caffè ci vedo meglio!   :)

Web Design Bolzano Kreatif