Back to top

Autore Topic: Jim 1.0.1  (Letto 2486 volte)

Offline Diego

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Jim 1.0.1
« il: 01 Ott 2006, 14:49:46 »
Salve a tutti,
ho installato il componente com_jim_1[1].0.1_ita.zip ho applicato la patch di sicurezza per un bug segnalato anche in questo forum e ho installato anche il relativo modulo del componente mod_jim.zip tutti scaricati da questo sito tranne la patch di sicurezza.

Ma il componente funziona ma restituendomi i seguenti errori che non so come correggere.

Notice: Use of undefined constant No - assumed 'No' in c:\programmi\easyphp1-8\www\joomla_1011\components\com_jim\config.jim.php on line 20

Notice: Use of undefined constant Si - assumed 'Si' in c:\programmi\easyphp1-8\www\joomla_1011\components\com_jim\config.jim.php on line 25

Notice: Use of undefined constant No - assumed 'No' in c:\programmi\easyphp1-8\www\joomla_1011\components\com_jim\config.jim.php on line 26

Notice: Use of undefined constant No - assumed 'No' in c:\programmi\easyphp1-8\www\joomla_1011\components\com_jim\config.jim.php on line 27

Notice: Constant _JIM_RE already defined in c:\programmi\easyphp1-8\www\joomla_1011\components\com_jim\language\italian.php on line 69

un  aiuto
grazie

Web Design Bolzano Kreatif