Back to top

Autore Topic: gestione degli utenti e pagine personali  (Letto 2928 volte)

Offline orzowilde

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
gestione degli utenti e pagine personali
« il: 18 Feb 2010, 13:37:34 »
Salve a tutti!!!
Sono quasi nuovo del mondo joomla e avrei un problemino....
Vorrei creare un sito in cui degli utenti si registrano, e dopo l'approvazione dell'amministratore, dovrebbero avere tutti una pagina personale in cui inserire testi, immagini, e altro..... mi spiego meglio.... es. io, utente registrato, ho uno spazio a me dedicato sempre all'interno del sito principale in cui pubblico articoli, immagini, nome, cognome, indirizzo, ecc.....
dovrebbe essere collehttp://forum.joomla.it/Smileys/default/huh.gifgato al sito principale in modo da essere ricercato tramite un modulo di ricerca posizionato nella home page del sito stesso....

E' POSSIBILE???
E' una richiesta un pò esagerata??

Ringrazio tutti anticipatamente.....

PS. scusate se forse non ho posizionato il post nella giusta sezione ma non capisco bene come si fa....

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:gestione degli utenti e pagine personali
« Risposta #1 il: 18 Feb 2010, 16:57:07 »
Sarebbe una sorta di pagina personale in una community, prova con Community Builder o simili, cerca in JED c'è un componente per la profilazione approfondita utenti.

Offline orzowilde

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Feb 2010, 11:23:27 »
Ciao jeckodevelopment, innanzitutto ti ringrazio tantissimo per avermi risposto... in questi 2-3 giorni ho fatto tantissime prove ma non ho ottenuto niente....
Community Builder non l'ho potuto scaricare da nessuna parte e ho cercato tanti moduli/componenti sostitutivi in rete.... il problema secondo me è che non ho ancora chiaro in testa come fa, praticamente, un utente a personalizzare la sua pagina personale....
Spero che qualcuno mi aiuti.... Grazie....

Offline jeckodevelopment