Back to top

Autore Topic: Nella registrazione inserire codice antispam  (Letto 9944 volte)

Offline Mirco91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Nella registrazione inserire codice antispam
« il: 19 Feb 2010, 23:58:07 »
Salve, volevo chiedervi come mai non c'è il codice anti-spam quando avviene una nuova registrazione...ho anche installato CB ma comunque non ho risolto il problema, potete aiutarmi? ci sono centinaia di bot alla settimana che si iscrivono e spammano per tutto il sito

Offline lucabensi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Nella registrazione inserire codice antispam
« Risposta #1 il: 20 Feb 2010, 09:03:57 »
Ciao.
Di default non è previsto in Joonnla, ma puoi aggiungerlo con le estensioni che trovi qui:
http://extensions.joomla.org/extensions/access-a-security/captcha
Per il tuo problema ti consiglio anche il plugin Badbehavior.
Luca

Offline Mirco91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Feb 2010, 13:33:24 »
installato e attivato...conseguenze: non posso più accedere al sito mi da quest'errore

Parse error: syntax error, unexpected T_OBJECT_OPERATOR in /membri/disneychannel/plugins/system/xi_captcha.php on line 132

che faccio ora?....

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Feb 2010, 13:35:25 »
sei su altervista...
verifica che le limitazioni che ha quel servizio gratuito permettono l'uso della estensione, potrebbe essere un problema non risolvibile se l'estensione ad esempio usa una risorsa disabilitata nel server..
magari provane un'altra
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Mirco91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Feb 2010, 14:20:20 »
ho capito ma come faccio ad usarne un altra? non posso fare praticamente niente...perfavore mi aiuti!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Feb 2010, 14:24:49 »
un'altra potrebbe utilizzare risorse e librerie diverse.. potresti aver scelto una scritta male.. ecc.. ecc..
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Mirco91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Feb 2010, 14:34:44 »
ho capit cosa vuoel dire, però in pratica dopo aver installato questo plug-in non posso in nessun modo accedere al sito.... :-[

eccolo
http://www.disneychannel.altervista.org/

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 Feb 2010, 14:39:21 »
bene, allora entra in ftp, trova il file e/o la cartella del plugin  tra gli altri e rinominalo ad esempio così
renomed-nomeplugin.php

se poi rientri lo cancelli, altrimenti tocca entrare nel database e variare il campo attivato si/no a mano

Offline Mirco91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 20 Feb 2010, 14:46:17 »
ho provato a rinominare ma niente, come faccio a disattivarlo a mano?
comunque grazie ancora per il supporto.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 20 Feb 2010, 15:52:28 »
Citazione
altrimenti tocca entrare nel database e variare il campo attivato si/no a mano

Offline Mirco91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 20 Feb 2010, 16:20:24 »
ho risolto per il fatto dell'errore...ma ancora non ho i codici per l'antispam quando si effettua una nuova registrazione..... :-[

Offline Mirco91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 21 Feb 2010, 13:24:17 »
ho risolto per il fatto dell'errore...ma ancora non ho i codici per l'antispam quando si effettua una nuova registrazione..... :-[

Offline lucabensi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 21 Feb 2010, 23:34:16 »

Offline fast77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 22 Feb 2010, 09:57:27 da 56francesco »

Offline Mirco91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 22 Feb 2010, 14:41:40 »

Offline Mirco91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 22 Feb 2010, 14:49:15 »
Ciao.
Puoi provare con questo:
http://extensions.joomla.org/extensions/access-a-security/captcha/1211
Luca

dopo averlo scaricato, provo ad installarlo e mi esce scritto questo:

* JInstaller::install: ERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione Joomla in questo pacchetto.
        * Unable to detect manifest file

Messaggio

* Installazione componente: Errore

Parse error: syntax error, unexpected '[' in /membri/disneychannel/libraries/joomla/utilities/simplexml.php(335) : eval()'d code on line 1

Parse error: syntax error, unexpected '[' in /membri/disneychannel/libraries/joomla/utilities/simplexml.php(335) : eval()'d code on line 1

Parse error: syntax error, unexpected '[' in /membri/disneychannel/libraries/joomla/utilities/simplexml.php(302) : eval()'d code on line 1

Parse error: syntax error, unexpected '[' in /membri/disneychannel/libraries/joomla/utilities/simplexml.php(305) : eval()'d code on line 1

Parse error: syntax error, unexpected T_OBJECT_OPERATOR, expecting T_STRING or T_VARIABLE or '{' or '$' in /membri/disneychannel/libraries/joomla/utilities/simplexml.php(335) : eval()'d code on line 1

Parse error: syntax error, unexpected T_OBJECT_OPERATOR, expecting T_STRING or T_VARIABLE or '{' or '$' in /membri/disneychannel/libraries/joomla/utilities/simplexml.php(335) : eval()'d code on line 1

Offline Mirco91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 22 Feb 2010, 20:01:35 »
il sito è intasato da bot-spammer e non so più che fare...qualcuno potrebbe aiutarmi?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 22 Feb 2010, 20:07:09 »
disabilita la registrazione, nel frattempo che trovi qualche cosa di funzionale..

Offline Mirco91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 22 Feb 2010, 20:15:46 »
grazie, l'ho proprio ora disabilitata...qualche altro componente che potrei installare?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 22 Feb 2010, 21:29:14 »
il plugin per cb
se proprio serve spendere non è mica reato..

Web Design Bolzano Kreatif