Back to top

Autore Topic: Non mi riconosce la password amministratore  (Letto 4956 volte)

Offline omastrogiovanni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Non mi riconosce la password amministratore
« il: 20 Feb 2010, 00:49:31 »
Ciao ragazzi, ne ho combinata un'altra delle mie...ho registrato un sito, al momento del login inserisco admin come indicato dalle istruzioni, inserisco la password e non mi appare la scritta nome utente e password non coincidono. Ho provato a fare la richiesta indicata dalla guida: www.nomedeltuosito.xx/index.php?option=com_user&view=reset&layout=confirm aggiungendo alla fine il mio indirizzo mail (l'ho attaccato alla parola confirm e l'ho inviato, ma non mi è arrivata nessuna mail.
Adesso sto scaricando phpmyadmin e lo sto copiando all'interno dell'ftp, ma vedo che mentre lo carica appaiono un sacco di "errore grave" in alto a sx... mi potete aiutare?? Grazie e buona notte

Offline woodos

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo

Offline omastrogiovanni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Non mi riconosce la password amministratore
« Risposta #2 il: 20 Feb 2010, 07:53:54 »
Ciao ragazzi, ne ho combinata un'altra delle mie...ho registrato un sito, al momento del login inserisco admin come indicato dalle istruzioni, inserisco la password e non mi appare la scritta nome utente e password non coincidono. Ho provato a fare la richiesta indicata dalla guida: www.nomedeltuosito.xx/index.php?option=com_user&view=reset&layout=confirm aggiungendo alla fine il mio indirizzo mail (l'ho attaccato alla parola confirm e l'ho inviato, ma non mi è arrivata nessuna mail.
Adesso sto scaricando phpmyadmin e lo sto copiando all'interno dell'ftp, ma vedo che mentre lo carica appaiono un sacco di "errore grave" in alto a sx... mi potete aiutare?? Grazie e buona notte
Posso semplicemente svuotare l'ftp e rifare l'istallazione di joomla? Come si fa ad installare ed aprire phpmyadmin , io non vedo la schermata che c'è nelle istruzioni. Ah! dimenticavo lavoro in Mac. Ciao e grazie

Offline woodos

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Feb 2010, 07:57:12 »
perché non usi il mamp è molto più semplice da usare

Offline omastrogiovanni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Feb 2010, 08:24:35 »
Ho scaricato MAMP sulla mia cartella Applicazioni, l'ho apertoma ora??? Potete aiutarmi nella procedura, esiste una guida che mi spiega come fare a recuperare la password? Grazie in anticipo per la cortesia

Offline crick21

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Feb 2010, 18:02:44 »
io ho avuto lo stesso problema ho provato a richiedere una nuova password ma mi dice che non funziona la funzione mail come mai?
e come posso risolvere la questione?

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #6 il: 21 Feb 2010, 18:06:15 »
ma qualcuno si è preso la briga di cercare nel forum o di seguire il link suggerito poco sopra?

@omastrogiovanni
ciò che hai installato non centra na cippa, anche li devi gestire il phpmyadmin..

se non sai come fare guarda le guide dell'hoster o chiedi a lui... può darsi pure non si possa.

M.

Offline omastrogiovanni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 Feb 2010, 19:16:37 »
Se leggi i messaggi precedenti vedrai che il link l'ho poco sopra l'ho seguito, ma...
Mentre MAMP ha una applicazione che posso aprire, phpmyadmin non ha una applicazione che io da Mac posso aprire come tale. O forse non lo so usare... rimane il fatto che non ne vengo fuori. Pensate che io abbia sbagliato ad applicare phpmyadmin?

Offline omastrogiovanni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 21 Feb 2010, 19:19:40 »
Vi risulta che la procedura www.nomedeltuosito.xx/index.php?option=com_user&view=reset&layout=confirm aggiungendo alla fine il mio indirizzo mail (l'ho attaccato alla parola confirm senza spazi)funzioni????

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 21 Feb 2010, 19:21:29 »
se è come xampp ti basta digitare localhost e poi cercare tra i menù phpmyadmin o qualcosa di simile..
non devi aprire niente altro da nessuna altra parte
phpmyadmin gestisce il database mysql e non fa altro..
comunque cerca le istruzioni li dove lo hai scaricato, i problemi delle lamp locali qui sono considerate Ot e tollerate quando proprio non se ne può fare a meno con riferimento a joomla..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 21 Feb 2010, 19:22:40 »
per favore un topic = una domanda e alla soluzione si inserisce il risolto al primo titolo, grazie..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif