Back to top

Autore Topic: Modulo per registrazione ad eventi (conferenze, rappresentazioni teatrali etc. e  (Letto 2050 volte)

Offline Ags

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti,

Per un paio di siti che sto sviluppando avrei bisogno di un modulo per l'iscrizione alla partecipazioni di eventi (convegni, meeting, piccole rappresentazioni teatrali etc etc...)

Il modulo che mi serve dovrebbe

Necessariamente:

1) Permettere l'iscrizione anche a chi non è iscritto al sito
2) Permettere la personalizzazione dei campi.
3) Permettere di fissare un numero massimo di partecipanti (dopo il quale non permettere più l'iscrizione)

Preferibilmente:
4) Permettere di fissare una data limite entro la quale accettare le iscrizioni
5) Permettere l'inserimento dei dati all'interno di un database e/o permettere l'estrazione dei dati degli iscritti in modo tabellare.
6) Regolare l'iscrizione tramite un captcha.

Esiste un modulo che possa fare questo? Finora non ho trovato nessuno che faccia la 3 ( e nemmeno la 5, molto molto comoda)!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Ciao
Per quello che vuoi fare esiste il componente CIVICRM che fà esattamente quello che cerchi ed anche di più, solo che è molto difficile da gestire e configurare, ti suggerisco comunque di provarlo (un consiglio per evitarti di scoraggiarti fin dalla installazione: il componente essendo molto grande in termini di MB và installato da percorso in cartella temporanea)

Offline Ags

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
NEl frattempo stavo provando Seminar, ma non mi ha convinto troppo, adesso provo quello che mi hai consigliato. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif