Back to top

Autore Topic: Help x favore su server che non recepisce pagine FAP/SVN  (Letto 1688 volte)

Offline nobodaddy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mi spiace disturbare nuovamente a proposito dei problemi con il server ma non riesco a fargli accettare le pagine php tratte dal repository FAP/SVN(adminmenus etc ma in particolare pagenavigation che mi si riscrive pari pari nella visualizzazione del browser; ogni possibile variazione dà errore. Qualcuno può dirmi se secondo il suo parere dipende dal server? Scusate sono disperata. Grazie 

Offline i0jfe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Help x favore su server che non recepisce pagine FAP/SVN
« Risposta #1 il: 21 Feb 2010, 17:57:00 »
Ciao
se visualizzi nel browser il contenuto di un file php, può dipendere dalla mancanza dei tag <?php all'inizio e ?> alla fine del file o del gruppo di istruzioni.
Controlla se visualizzi tutto il file oppure parte di esso e regolati di conseguenza.
Saluti

Mi spiace disturbare nuovamente a proposito dei problemi con il server ma non riesco a fargli accettare le pagine php tratte dal repository FAP/SVN(adminmenus etc ma in particolare pagenavigation che mi si riscrive pari pari nella visualizzazione del browser; ogni possibile variazione dà errore. Qualcuno può dirmi se secondo il suo parere dipende dal server? Scusate sono disperata. Grazie
Saluti Giovanni

Offline nobodaddy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Help x favore su server che non recepisce pagine FAP/SVN
« Risposta #2 il: 22 Feb 2010, 18:51:02 »
No grazie quella è la prima cosa da me verificata, purtroppo non dipende da quello. Grazie comunque :)

Web Design Bolzano Kreatif