Ciao a tutti
avrei da proporvi un quesito al quanto lungo e credo complesso non poco nelle sue fattezze!
allora...
avrei la necessita dicreare un form di registrazioen in Comunity builder (o qualunque altropossa aiutarmi a risolver il mio prob...sono ben accetti suggerimenti in merito) dove all'interno oltre alle normali informazioni sia presente una finestra doprdown con all'interno una serie di di oggetti( che premetto devono essere i nomi delle varie versioni del software acquistato ,che miserviranno piu avanti per fare cio ke devo), in base a queste versioni biosgnerebbe avere la possibilita di mostrare dpo la reg dell'utente solo i download riferit a quella determinata versione di programma una sorta di restricted area diciamo! ora sono giorniche cerco di fare quanto spiegato ma non riesco a trovare la soluzione adatta, tutte le strade intraprese finora sembravano ottime , fino ad incappare al punto invalicabile....qualcuno di voi sa consigliarmi la strda migliore da seguire per fare cio???
ringrazio tutti quelli che avranno la pasienza di leggere il mio sproploquio e di darmi un consiglio
GRAZIE!!!