Il noto provider dal sapore spagnolo oggi mi scrive:
----------
Gentile cliente, il dominio a lei intestato uilpa.it ha creato problemi al server Linux su cui risiede a causa di applicativi in esso inseriti. E' stata rinominata l'applicazione ../index.php in RIVEDERE_index.php per fermare le richieste errate ed esose verso le risorse di sistema. Tale applicazione ha provocato un loop, ovvero una serie di richieste dallo script ../index.php, che richiama l'URL ../index.php?option=com_content&view=article&id=358, generando un numero di processi php sempre crescenti che finiscono per saturare le risorse del webserver. La invitiamo a riverificare tutta l'applicazione in modo dettagliato, rimuovendo la parte che genera il loop. In caso il reinserimento dell'applicazione causi nuovamente problemi al server, il suo dominio verra' temporaneamente bloccato, verra' inviato un avviso e la riattivazione del dominio sara' subordinata alla definitiva rimozione dell'applicazione.
-------------
Ho verificato, ricreando l'index.php che rinominano per bloccare il sito, e ho notato che l'id dell'articolo citato nell'errore non esiste più, forse un articolo cancellato ma li credo si verifica il poblema. Il perchè e da quale modulo non riesco a capirlo...
Ora mi hanno bloccato il sito, mettendolo in manutenzione, e non so proprio che fare!!!!
Carneade