Back to top

Autore Topic: joomla 1.5 rgistration form  (Letto 1179 volte)

Offline musashi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
joomla 1.5 rgistration form
« il: 22 Feb 2010, 18:50:29 »
Ciao a tutti
avrei da proporvi un quesito al quanto lungo e credo complesso non poco nelle sue fattezze!
allora...
avrei la necessita dicreare un form di registrazioen in Comunity builder (o qualunque altropossa aiutarmi a risolver il mio prob...sono ben accetti suggerimenti in merito) dove all'interno oltre alle normali informazioni sia presente una finestra doprdown con all'interno una serie di di oggetti( che premetto devono essere i nomi delle varie versioni del software acquistato ,che miserviranno piu avanti per fare cio ke devo), in base a queste versioni biosgnerebbe avere la possibilita di mostrare dpo la reg dell'utente solo i download riferit a quella determinata versione di programma una sorta di restricted area diciamo! ora sono giorniche cerco di fare quanto spiegato ma non riesco a trovare la soluzione adatta, tutte le strade intraprese finora sembravano ottime , fino ad incappare al punto invalicabile....qualcuno di voi sa consigliarmi la strda migliore da seguire per fare cio???
ringrazio tutti quelli che avranno la pasienza di leggere il mio sproploquio e di darmi un consiglio
GRAZIE!!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:joomla 1.5 rgistration form
« Risposta #1 il: 22 Feb 2010, 18:56:12 »
Citazione
devono essere i nomi delle varie versioni del software acquistato

credo che stai sbagliando strada completamente per il tuo progetto
scegli un componente ecommerce in base alle sue caratteristiche..
trovi tutto il disponibile su www.joomla.org sezione estensioni.
studiala bene la sezione, una più che ottima conoscenza delle estensioni è basilare per poter progettare un sito con joomla  (che non sia la classica vetrina 5 pagine statiche)

buona ricerca..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline musashi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Feb 2010, 21:29:46 »
grazie francesco..in realta ci avevo pensato ....ma non so ocme sia possibile fare cio ke voglio con un modulo di ecommerce, inquanto non si tratta di vendita ma solo di restricted areas  dove poter fare scaricare alcuni add-on dei programmi n base al brand selezionato in fase di registrazione....tu sei sicuro che con un modulo ecommerce sia possibile una cosa del genere?
ciaoo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Feb 2010, 21:35:32 »
Citazione
che con un modulo ecommerce sia possibile una cosa del genere?
basta cercarlo...
anche virtuemart fa il dowload ma verifica se è idoneo per te..
e poi se vendi,  una estensione commerciale non è reato.. è solo che qui non se ne deva parlare..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline musashi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Feb 2010, 21:50:32 »
no ma assolutamente sul soto nn si vende nulla la vendita e fatta by resellers! solo gli aggiornamenti previa password e username ricevute dalla societa sarebbe possibile scaricarli...mi sa ke mi dovro mettere a creare un bell'applicativo .NET ad hoc da wrappare in joomla:D

Web Design Bolzano Kreatif