Back to top

Autore Topic: Blocco di modifica, successiva, sui singoli articoli inseriti.  (Letto 1407 volte)

Offline louis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho inserito un utente con il permesso di author, prima, e di editor dopo, e ho notato che subito dopo l'inserimento di un articolo, approvato dall'amministratore, in sede di pubblicazione, il medesimo utente può modificare successivamente a proprio piacimento il contenuto dell'articolo.
E' possibile inibirlo a tale funzione ? Ossia, desidererei che una volta che l'articolo viene approvato dall'amministratore, lo stesso articolo non deve essere più modificato dall'utente proponente. Spero di essere stato chiaro. Ringrazio anticipatamente, Luigi

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Blocco di modifica, successiva, sui singoli articoli inseriti.
« Risposta #1 il: 23 Feb 2010, 13:07:15 »
Benvenuto nel forum di joomla.it
di default non puoi far niente di simile, ma le vie della sezione estensioni di www.joomla.org  sono infinite..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline louis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Feb 2010, 09:37:58 »
Grazie per la risposta, ho notato che il sito dove stanno le principali estenzioni è in inglese. C'e qualche sito interamente gratuito in italiano dove possso scaricare le estenzioni in parola ?
Ciao a tutti e buon lavoro

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Feb 2010, 17:31:11 »
su questo sito c'è una sezione dedicata alle estensioni "I Download della Community" e "Estensioni DOC".
Esiste anche un'area estensioni sul sito www.joomlaitalia.com

Web Design Bolzano Kreatif