Back to top

Autore Topic: Appare l'indirizzo del mio sito in prima pagina, vedi link...... x toglierlo?  (Letto 3784 volte)

Offline manuel71

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti, mi serviva un template pulito da ogni menu, articoli ecc, improvvisamente dopo la pulizia mi si presenta il mio indirizzo nella pagina della home come faccio a toglierlo...

http://www.testasito.joomlafree.it/

Grazie
Manuel

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
ho spostato non mi sembrava la sezione idonea ma forse ho sbagliato..
comunque di soluzioni ce ne sono diverse, ad esempio potresti eliminare nel codice del template la stringa..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline manuel71

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie, codice template in quale file.....proprio nella cartella del template?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
ti basta entrare in gestione template di joomla, poi selezioni il template e quindi in alto clicca su html
apparirà il codice e trovando la stringa puoi commentarla oppure cancellarla..

magari fai una copia del file e per modificare i files scaricati a notepad++
perchè il semplice blocco note non va bene.
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline manuel71

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ops mi sento un po in difficoltà sono nella pagina html del template la srtinga che devo cercare riporta proprio l'indirizzo del sito o devo cercare qualche codice in particolare, per fare la copia del file immagino debba esportarlo via ftp ma il file da copiare è l'index.php?
scusa spero di non farti perdere troppo tempo  ma sto diventando matto...
grazie
« Ultima modifica: 23 Feb 2010, 12:02:43 da manuel71 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
per fare la copia del file immagino debba esportarlo via ftp ma il file da copiare e......

tu copia tutta la cartella del template via ftp..
magari installati pure una lamp e lavora in locale, e magari cambialo con uno funzionale, si fa prima ad imparare a modificarne uno fatto bene..

Offline manuel71

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ho fatto il template con xxxxxxxxxx, se cambio template avviene la stessa cosa dato che ho cancellato tutti gli articoli e disabilitato moduli che non mi servono prorio in quel momento mi è venuto fuori l'indirizzo in prima pagina ho già un sito in locale ma non volevo rifare tutto da capo preferivo risolvere su questo pensi che sia un problema del template che ho fatto ma anche con quelli di default fa la stessa cosa...
« Ultima modifica: 23 Feb 2010, 12:12:08 da 56francesco »

Offline manuel71

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sorry non dovevo mettere quel nome.... scusate

Offline manuel71

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Appare l'indirizzo del mio sito in prima pagina
« Risposta #8 il: 30 Mar 2010, 18:15:05 »
Scusate ma non ho ancora risolto qualcuno puo darmi una mano perfavore, ho provao anche ha scaricare joomla senza esempi tutto pulito ma niente mi viene fuori il nome del sito in basso a dx

Grazie
« Ultima modifica: 30 Mar 2010, 18:18:49 da manuel71 »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao,
ma intendi
Citazione
Copyright © 2010 testasito. Tutti i diritti riservati.

?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif