Back to top

Autore Topic: Descrizione breve e dettagli prodotto  (Letto 1185 volte)

Offline trench

• Appassionato
  • - God save Joomla -
    • Mostra profilo
Descrizione breve e dettagli prodotto
« il: 23 Feb 2010, 12:03:48 »
E' possibile inserire automaticamente i contenuti che appaiano nella descrizione breve del prodotto direttamente anche nei dettagli del singolo prodotto senza trascriverli nuovamente nell'apposito campo di testo? magari modificando con il giusto file .php del componente.
Grazie
- United we stand -

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Descrizione breve e dettagli prodotto
« Risposta #1 il: 23 Feb 2010, 12:05:07 »
clic clic
ctrl+c
ctrl+v
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline trench

• Appassionato
  • - God save Joomla -
    • Mostra profilo
Browse_page modifica
« Risposta #2 il: 23 Feb 2010, 13:18:36 »
Chiedevo questo perchè ho letto sul sito ufficiale di VM nella sezione Giude Virtuemart 1.0, personalizzazione template: che aggiungendo appositi tag in una browse_page è possibile richiamre in tutte le pagine di quella categoria determinate informazioni. Il tag in questione è:{product_s_desc} che dovrebbe se non ho capito male riportare la descrizione breve in tutti i dettagli dei prodotti della singola categoria.
Questo perchè mi servirebbe riportare tutte le mie descrizioni brevi in automatico nei dettagli dei prodotti di una categoria senza riscriverli uno ad uno.
- United we stand -

Offline woodos

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Descrizione breve e dettagli prodotto
« Risposta #3 il: 23 Feb 2010, 13:32:59 »
io aggiungerei seleziona tutto  :D

Web Design Bolzano Kreatif