Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problemi con moduli  (Letto 1491 volte)

Offline kyzoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problemi con moduli
« il: 23 Feb 2010, 17:31:39 »
Salve volevo porvi un problema sperando di trovare una soluzione con il vostro aiuto.
Sto lavorando alla realizazzione di un sito e il problema è che quando vado ad installare un modulo in una qualsiasi posizione tutti gli altri moduli non funzionano... il modulo in questione e kwick slidemenu. Sapete se potrebbe essere un propblema autoctono del modulo o chissà che cosa?
sto uscendo matto, una soluzione ci deve essere per forza.
Grazie mille in anticipo a tutti voi.  ;)
« Ultima modifica: 24 Feb 2010, 13:39:38 da kyzoo »
Diffondere l'ignoranza non è un servizio pubblico "Costantino della gherardesca"

mau_develop

• Visitatore
Re:Problemi con moduli
« Risposta #1 il: 23 Feb 2010, 17:48:38 »
sei sicuro di aver trovato l'estensione che fa per te? ... magari si.. però cercando con google più che malfunzionamenti non si trova

M.

Offline kyzoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Feb 2010, 18:16:17 »
Quindi mi consigli semplicemnte di cercre un altra estensione?
Diffondere l'ignoranza non è un servizio pubblico "Costantino della gherardesca"

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 23 Feb 2010, 19:32:24 »
bah non so,... non mi piace valutare per gli altri, volevo metterti solamente 'na pulce nell'orecchio, magari altri hanno altre opinioni.
Solo che volevo capire i problemi di quella estensione così ho cercato un po' in giro e materiale ce n'è molto, ...tutti problemi.
Sicuramente va in conflitto con qualcos'altro, non necessariamente non va bene.
...hai installato qualche stensione particolare?

M.

Offline kyzoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Feb 2010, 12:45:06 »
beh no diciamo che le estensioni che ho istallato sul sito per il momento sono poche e tutte molto conosciute ed affidabili , del tipo yoomaps e rockslideshow e omunque con nessuna ho mai avuto problemi, tutto è nato da quando ho attivato questo benedetto modulo... cmq vedendo un po tra le varie estensioni di joomla.rg ho trovato qualche altro prodotto interessante, appena ne provo qualcuno ti faccio sapere se vanno bene o meno, almeno per capire se il problema è del modulo.

Offline kyzoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Feb 2010, 13:15:42 »
Come ti dicevo ho provato qualche altra estensione, tra cui una certa Ninja simple icons, e devo dire che il sito mi funziona perfettamente anche con questo modulo attivato.
Non avra delle animazioni in stile mac ma crea comunque un ottimo menu con icone in perfetto stile web 2.0 , adesso speriamo che non sorga qualche altro problema con questo menu, grazie mille del consiglio comunque mau... ;-)

mau_develop

• Visitatore
Re:[RISOLTO] Problemi con moduli
« Risposta #6 il: 24 Feb 2010, 14:30:50 »
:) de nada... , secondo me questo è un po' il ragionamento vincente con Joomla, non incaponirsi con una soluzione se non è più che necessario.

Se io dovessi scrivere un'estensione, mai più andrei a vedere se va in conflitto con JPippo scritta dal cinese.....
La sua non è sbagliata e la mia non è sbagliata, ma insieme non possono stare.
Siccome nelle estensioni, oltre al php, ci sono spesso ricorsi ad Ajax, Javascript etc.,.... il conflitto è dietro l'angolo.

M.

Web Design Bolzano Kreatif