Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]help rokdownloads  (Letto 1531 volte)

Offline smino89

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]help rokdownloads
« il: 24 Feb 2010, 16:06:51 »
salve a tutti,

ho installato e iniziato ad usare il modulo RokDownloads per allegare files nei miei articoli..e fino a qui tutto bene...

il problema è che quando clicco il pulsante per selezionare il file da linkare, non mi compare la lista intera!
mi spiego meglio...da back end ho creato il menu ecc.. quando entro nella modifica dell'articolo e clicco sul pulsante per allegare il file, mi si apre la pagina con l'intefaccia per la selezione del file, ma nella lista compaiono solo alcuni files, e non tutti quelli effettivamente presenti nella cartella...

andando in componenti --> rokdownloads --> manager, invece, vedo tutti i files presenti, e tutti pubblicati...

qualcuno mi può aiutare??
« Ultima modifica: 26 Feb 2010, 12:00:18 da smino89 »

Offline smino89

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:help rokdownloads
« Risposta #1 il: 26 Feb 2010, 11:59:41 »
risolto...

se qualcun'altro avesse il mio stesso problema, scrivo la soluzione...

i file che non visualizzavo nella lista erano in conflitto...o meglio, avevo spostato alcuni file (pubblicati nel manager) in un'altra cartella, e dovevo aggiornare la lista nel manager del componente, eliminando i file con l'icona "missing" e pubblicando quindi i nuovi file nella cartella adatta..

Offline smino89

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]help rokdownloads
« Risposta #2 il: 08 Mar 2010, 12:41:31 »
altra dritta per l'utilizzo del componente:

ho notato che il problema che avevo prima (cioè non vedere tutti i files effettivamente presenti) si ripresenta se ho delle cartelle con lo stesso nome.
Ad esempio:

-varie
-servizi
   +servizio1
   +varie

anche se "varie" è una sottocartella va in conflitto con l'altra cartella "varie"...

ciao a tutti

Web Design Bolzano Kreatif