Back to top

Autore Topic: Login e Registra non funzionanti!  (Letto 2154 volte)

Offline JohnnyKing

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Login e Registra non funzionanti!
« il: 25 Feb 2010, 15:56:52 »
Allora il problema è il click sul login/logout e registra, per quante volte io abbia svuotato la cache e impostato anche l'eliminazione automatica, a volte si è risolto, dall'ultima volta ad ora nn funziona più. il problema consiste che quando si clicca su Login\Logout o Registra non appare il popup con le relative informazioni. A dire il vero il modulo Registra l'ho reperito online, mentre login è già un modulo di default... cmnq nn funzionano entrambi, quali sono i vostri consigli?

sto impazzendo ieri notte ha funzionato per pochi minuti, dopo mille elimanazioni di cache... se è questo il mio problemo cosa mi consigliate? c'entra qualcosa sul modulo login/logout e registra USA CACHE: GLOBALI?

mau_develop

• Visitatore
Re:Login e Registra non funzionanti!
« Risposta #1 il: 25 Feb 2010, 16:02:59 »
prova con un'altro browser

M.

Offline JohnnyKing

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Feb 2010, 17:04:23 »
non funziona nemmeno con un altro browser e cmnq mi è venuto anche la curiosità di tentare anche tramite un mio utente... e nemmeno lui c'è riuscito... se lo metto nella sezione LEFT funziona benissimo, ma quando è nella sezione LOGIN per il LOGIN\LOGOUT o REGISTER per REGISTRA (modulo reperito online) non funziona... se uso il setting che io ho creato sul menù principale MENU UTENTE>LOGIN/LOGOUT o REGISTRA funziona... appare la pagina sotto... qll che nn funziona (secondo me) è quel pop up che dovrebbe apparire per loggarsi... forse ho attivato plugins in Joomla che vanno in conflitto col modulo, tipo Legacy o etc

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 25 Feb 2010, 17:06:55 »
se non funziona ed è installato correttamente è per forza un conflitto.

Non capisco perchè continui a precisare "scaricato online", come se questo ti causasse delle perplessità.... può darsi tu abbia ragione, è l'unico addon che fa quella cosa o ne puoi cercare un'altro?

M.

Offline JohnnyKing

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Feb 2010, 17:16:54 »
allora no... se tu hai letto... il modulo login è un modulo di default e il modulo registra nn è un addon creato da un utente del web, ma apre solamente un pop up con le stesse informazioni per la registrazione... ora un tempo apriva (parlo di una settimana e mezza fa), ieri sul tardi ha funzionato e non so perchè ora non funziona più... preciso che c'è sicuramente qualche conflitto... ma non so con quale plugin? -_- provate anche voi ad inserire il modulo login non in LEFT ma nella sezione LOGIN... e poi ditemi

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #5 il: 25 Feb 2010, 17:22:29 »
provate anche voi ad inserire il modulo login non in LEFT ma nella sezione LOGIN... e poi ditemi
-------------------------------------
...sai che non capisco?

il modulo login lo assegno un po' a chi voglio senza nessunissimo problema
<jdoc:include type="modules" name="filippo" />

nella mia gestione moduli assegnerò la posizione filippo che ricava dal'xml <position>filippo</position>

M.

Offline JohnnyKing

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 Feb 2010, 17:49:03 »
insomma la posizione non funziona bene, questo mi dici? se si, cosa faccio... che xml devo modificare?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 Feb 2010, 17:52:05 »
JohnnyKing se osservi il forum noterai che i problemi dei template hanno la loro sezione, sempre che non sia commerciale e in questi casi è gradito il nome del template in uso e il link
grazie..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline JohnnyKing

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 25 Feb 2010, 18:04:55 »
il modulo login è questo: mod_login... dio è default questo, non lo avete ancora capito... e questo è per il registra: mod_s5_register

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 25 Feb 2010, 18:07:05 »
per evitare di rivendere a mezza jed i problemi del tuo template in uso, prova con un template di joomla, grazie
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline JohnnyKing

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 25 Feb 2010, 18:22:56 »
allora nel template di default non appare il login in alto a destra, cmnq è sempre un modulo default... un aiuto kiedo!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 25 Feb 2010, 18:24:49 »
Citazione
non appare il login in alto a destra
ma in quale user è pubblicato?

ascolta, prova a conoscere ciò che stai utilizzando.. comincia da qui:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Pagina_principale

Offline JohnnyKing

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 25 Feb 2010, 18:31:35 »
posizione: login per LOGIN e register per REGISTRA

Offline JohnnyKing

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 25 Feb 2010, 21:34:18 »
risolto... risolto

Offline dylan7679

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 21 Mar 2010, 14:05:22 »
risolto... risolto

ciao, mi dici come hai risolto ? Anche io ho il tuo stesso identico problema con lo stesso modulo.... fammi sapere per favore

Web Design Bolzano Kreatif