Back to top

Autore Topic: Fluidificare un template [RISOLTO]  (Letto 8557 volte)

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Fluidificare un template [RISOLTO]
« Risposta #20 il: 26 Giu 2009, 01:11:15 »
ciao se hai risolto, se vuoi condividere la soluzione con la comuniti che usa qui template magari qualcuno a la ta stessa necessita .
grazie
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

tronkybs

• Visitatore
« Risposta #21 il: 26 Giu 2009, 02:52:16 »
ho comprato la nuova versione di xxxxxxxxxx, contenti? :)
« Ultima modifica: 26 Giu 2009, 09:57:11 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 26 Giu 2009, 09:58:26 »
tronkybs nel forum sono vietati riferimenti a prodotti commerciali e non open source..
per cortesia adeguati altrimenti costringi noialtri moderatori ad essere severi...
grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

tronkybs

• Visitatore
« Risposta #23 il: 26 Giu 2009, 17:30:24 »
trovo spocchioso e presuntuoso l'atteggiamento di alcune persone: come si fa a chiedermi di condividere delle informazioni alle quali, se non fosse stato per un utente pronto e gentilissimo che mi ha subito contattato su messenger per fornirmi assistenza, non sarei potuto accedere perchè (e non è la prima volta) c'è questa strana tendenza a girarci sempre attorno, a consigliare di imparare il codice, di leggersi le guide, se non addirittura asserire al fatto che se lo sanno gli utenti esperti anche quelli meno esperti debbano in qualche modo... arrangiarsi. Che assistenza è? A me non serve sapere che bastano 4 righe di codice, a me serve sapere qual'è il codice e dove devo metterlo! O almeno mi basterebbe essere contattato in privato e seguito visto che non sono così esperto in certi termini. Quindi le soluzioni le condivido, solo se vi sono i termini perchè meritiate di saperle visto che in fin dei conti, fino ad oggi, le soluzioni trovate attraverso il vostro forum le posso contare solo sulle dita di una mano, per il resto mi sono sbattuto io. Sul discorso dei prodotti a pagamento posso anche darvi ragione.

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 26 Giu 2009, 19:17:50 »
allora

promettiamo che nessuno ha cercato nulla , ho solo detto se vuoi postare la soluzione  x altri utenti che potrebbero avere il tuo stesso problema," ma visto che non e fluido non serve la soluzione"
se lo avrei chiesto personal-mente avresti ragione , ma in questo contesto  e meglio che non parli.
" i template  se mi servono li scrivo io "
Citazione
Che assistenza è
altra cosa nessuno qui e tenuto  a dare aiuto e nessuno viene pagato  se risolve qualche problema altrui , in logica sarebbe gradita la soluzione ma visto uno come te , che è del parere chi fa da se fa x tre  e non vuole postare la soluzione,( che poi il tuo template e stato solo sistemato  e non fluido anche se hai messo risolto  ripeto il i template fluidi non sono fatti con questo sistema  , ti dico questo xche il tuo template visto su un monitor da 15 pollici di un portatile  e ora su un 22 pollici  non si allarga per la grandezza del monitor x cui taci.
Citazione
A me non serve sapere che bastano 4 righe di codice, a me serve sapere qual'è il codice e dove devo metterlo! O almeno mi basterebbe essere contattato in privato e seguito visto che non sono così esperto in certi termini.
anche ha me  non serve lavorare se qualcuno mi da i soldi , stesso discorso .solo che ben diverso fare un codice  xche lo sai fare , e avere un codice xche e creato da sof..... che alla fine  non sai cosa a generato come in questo caso.
Citazione
Quindi le soluzioni le condivido, solo se vi sono i termini perchè meritiate di saperle visto che in fin dei conti, fino ad oggi, le soluzioni trovate attraverso il vostro forum le posso contare solo sulle dita di una mano, per il resto mi sono sbattuto io.
anche qui si parla solo per dare aria alla bocca ,
visto che l'aiuto e arrivato da un utente che era nel forum .

se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Duilio76

• Esploratore
  • **
  • FOGGIA in WEB - Creazione siti web Foggia
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 26 Feb 2010, 10:42:56 »
Sono capitato in questo post per caso. Volevo vedere se c'era qualcun altro oltre me che aveva reso fluido un template di Artistxxr. La spocchia dei sapientoni di questo forum è fuori luogo. Anch'io sono dell'idea che ognuno di noi dovrebbe imparare a camminare con le proprie gambe e che nessuno in un forum è obbligato a rispondere. Però alcuni comportamenti in questo forum sono esagerati. Se a qualcuno interessa, io ho scritto come fare. A dire la verità ho scritto tante altre cose. Le trovate tutte su
http://mondoweb.netsons.org
Creazione siti web Foggia
http://www.foggiainweb.it

Web Design Bolzano Kreatif