Back to top

Autore Topic: errore continuo in Kunena  (Letto 1260 volte)

Offline giggioc3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errore continuo in Kunena
« il: 26 Feb 2010, 10:03:14 »
Salve a tutti, e grazie in anticipo per eventuali risposte in merito al mio problema.
Sul mio sito ho installato il forum Kunena e sia in fase di installazione che in fase di utilizzo all'apparenza sembra andare tutto bene.. Pero purtroppo non e cosi perche di continuo mi rimanda questo errore:
Allowed memory size of 16777216 bytes exhausted (tried to allocate 311296 bytes) in /var/www/web1034/web/modules/mod_cblogin/mod_cblogin.php on line 404

da quel poco che ne capisco io tra l'altro non e nemmeno legato esplicitamente al forum almeno credo...
ho provato a pulire la cache, a disattivare i moduli dove lui da errore ma niente da fare anche disattivando i moduli dove lui da errore puntualmente ne esce fuori un'altro....
Sinceramente nn so cosa fare anche perche le mie conoscenze non sono propriamente tecniche e non so come risolvere... L'errore me lo da sia in accesso al forum avvolte sia che vado a leggere un post etc..
spero che qualkuno di buona volonta e pazienza mi sappia risolvere questo problemino...
grazie a tutti a presto
ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:errore continuo in Kunena
« Risposta #1 il: 26 Feb 2010, 10:08:27 »
non è un messaggio di errore vero e proprio, è un messaggio che ti avvisa di un evento che si è verificato, prova a leggerlo..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline giggioc3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Feb 2010, 10:19:37 »
grazie francesco per la risposta.. infatti ho premesso che probabilemnte non era un msg di errore proprio del forum pero sinceramente non so dove andare a sbattere dato che questi eventi me li da solo ed esclusivamente quando accedo al forum o ad una delle sue sezioni... tra l'altro non so nemmeno cosa significhi quello che c'e scritto nel messaggio io ho pensato fosse un problema relativo al database ma sinceramente non so proprio cosa fare... tra l'altro prima d'ora nn mi era mai uscito fuori perche l'ho messo anche in altri il kunena ed ha sempre funzionato ottimamente...
sapresti mica indicarmi per caso come fare per nn farlo uscire piu?
grazie di nuovo
a presto ciao

Offline giggioc3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Feb 2010, 10:44:33 »
Scusate ma ora ho visto che nel copiare la dicitura dell'errore ho saltato la parte piu importante e cioe la scritta :
fatal error
quindi e un errore vero e proprio...
grazie a tutti per eventuaali soluzioni al problema
a presto ciao

Web Design Bolzano Kreatif