Salve a tutti, e grazie in anticipo per eventuali risposte in merito al mio problema.
Sul mio sito ho installato il forum Kunena e sia in fase di installazione che in fase di utilizzo all'apparenza sembra andare tutto bene.. Pero purtroppo non e cosi perche di continuo mi rimanda questo errore:
Allowed memory size of 16777216 bytes exhausted (tried to allocate 311296 bytes) in /var/www/web1034/web/modules/mod_cblogin/mod_cblogin.php on line 404
da quel poco che ne capisco io tra l'altro non e nemmeno legato esplicitamente al forum almeno credo...
ho provato a pulire la cache, a disattivare i moduli dove lui da errore ma niente da fare anche disattivando i moduli dove lui da errore puntualmente ne esce fuori un'altro....
Sinceramente nn so cosa fare anche perche le mie conoscenze non sono propriamente tecniche e non so come risolvere... L'errore me lo da sia in accesso al forum avvolte sia che vado a leggere un post etc..
spero che qualkuno di buona volonta e pazienza mi sappia risolvere questo problemino...
grazie a tutti a presto
ciao