Back to top

Autore Topic: Premature end of script headers: index2.php -Aiuto!!-  (Letto 3633 volte)

Offline gauntletweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Per cominciare spero che accettiate una richiesta di aiuto su mambo server 4.5.2.3 anke perchè nn saprei dove andare altrimenti  :P
Ho un grosso problema col login nel pannello di amministrazione, quanto inserisco la password di Admin dopo qualche secondo di attesa (strano nel funzionamento normale era immediato l'accesso) ricevo un messaggio di errore:

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, postmaster@gauntletweb.com and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Nel log degli errori sono riportate i seguenti messaggi:

[Mon Oct 10 17:41:45 2005] [error] [client xxx.xx.xx.xx] Premature end of script headers: index2.php, referer: http://www.gauntletweb.com/administrator/index.php

[Mon Oct 10 17:41:47 2005] [error] [client xxx.xx.xx.xx] Premature end of script headers: index2.php, referer: http://www.gauntletweb.com/administrator/index.php

Ho già eseguito una ricerca per questo errore ma le cose che ho trovato nn mi aiutano...
Ho già impostato il chmod dei file a 755 (come d'altronde ho letto che richiede il mio gestore aruba) ho provato a rinominare il file htaccess.txt in .htaccess  anche nn avendo attivato il Search Engine Friendly URLs: (quando siamo alla frutta :o).

Un modo bizzarro di accedere (nn so neanche io come ho fatto a scoprirlo) è dopo aver inseriro la password e username di rinominare la cartella /administrator/components in qualche altro modo e passare nel browser il link al file /administrator/index2.php, per poi rinominare la cartella  :o ::) (agghiacciante) anche se coì una volta su 5 funziona nn mi sembra una soluzione...

Di componenti o moduli nuovi nn ne ho installati da circa 2 settimane prima che cominciassero i problemi, cmq gli ultimi sono stati il componente stati xt, e il modulo paypal.

Ho una seria intenzione di passare a Joomla ma vorrei risolvere il problema in quanto nn voglio trasportarmi dietro il malfunzionamento.
Cmq se avete suggerimenti da darmi anke sul passaggio a Joomla sono bene accetti!!

Grazie.
« Ultima modifica: 12 Ott 2005, 10:53:52 da daniele »

Offline trudy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problema Accesso al Pannello Amministratore
« Risposta #1 il: 11 Ott 2005, 13:57:42 »
sempre per la serie quando siamo alla frutta... hai già provato a sovrascrivere i file index.php e index2.php con due file nuovi nuovi?
per caso hai messo mano al file conguration.php?

Offline gauntletweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema Accesso al Pannello Amministratore
« Risposta #2 il: 11 Ott 2005, 17:23:49 »
Si direi che è una delle prime cose che ho fatto...
Per quanto riguarda il file configuration.php l'ho confrontato con quello presente in un'installazione funzionante del mio dominio e a parte le path e il collegamento al db mysql le impostazioni sono le stesse...
Cmq quello che mi turba è il fatto che il sito abbia smesso di funzionare in seguito a nessuna modifica.

Web Design Bolzano Kreatif