Salve a tutti.
Ho un joomla-website (Joomla_1.5.15_ita-Stable.zip ) che mi funziona regolarmente.
Per maggiore sicurezza l’ ho trasferito in locale sulla piattaforma xampp (xampp-win32-1.7.1-installer.exe) sul mio pc (S.O. Windows XP Professional). Purtroppo,
nella esecuzione in locale ho 3 fastidiosi Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\nome_sito_locale\components\com_joomfish\helpers\defines.php:95) in C:\xampp\htdocs\ nome_sito_locale \plugins\system\jfrouter.php on line 629; ….il secondo on line 631; … ed il terzo online 633.
Ho provato a disinstallare in remoto JoomFish, e ho rifatto il trasferimento, con il deludente risultato di avere non 3 ma 4 Warning (2 di questo tipo …\libraries\joomla\session\session.php on line 423, per session e session cache; un terzo on line 426) ed il quarto, eccolo qua: Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\lapiazzetta2\configuration.php:2) in C:\xampp\htdocs\lapiazzetta2\templates\ja_purity\ja_templatetools.php on line 44
Navigando, ho trovato
solo un consiglio per il caso mio, e cioè togliere gli spazi all’ inzio ed alla fine del file configuration.php (e non so se l’ ho fatto bene!), ed altri consigli adatti per chi programma in proprio senza utilizzare un CMS.
Qualcuno potrebbe darmi una dritta? … un link?
GRAZIE.