Sembra una cosa così banale!!!
Eppure, se creo una semplice form con un campo testo che chiamerò "Cognome" ed un pulsante, dopo aver salvato, genero la relativa tabella e riesco a visualizzare i campi "propri" della tabella (quelli verdi) ed in più il campo testo che ho creato (in rosso). dopo avers salvato la tabella, se vado in "TABLE MANAGER" e vado ad "editare" la tabella creata, visualizzosolo i solo campi "cf_id, uld, recordtime, ipadress ecf_user_id", ma del campo "Cognome" neanche una traccia!!!
Infatti, se immetto un valore nel campo "Cognome" dalla form creata, clicco su "TABLE CONNECTED" vedo che il record è stato creato, ma cliccando sul record, continuo a non vedere il campo "Cognome" che dovrebbe contenere il valore che ho immesso perlomeno questo è quello che garantische la guida
http://www.joomla.it/articoli-della-community/924-creare-forms-con-chronoform.html - "Dopo aver effettuato una prova di inserimento e inviato il form torniamo alla lista dei form in Management Forms e clicciamo sul link nella colonna Tables Connected. Vedremo comparire i dati inseriti nel form letti dalla tabella, uno per ogni record inserito.." - eeh si, col cavolo!
Dove sbaglio? tutto ciò è normale o forse è perchè sto lavorando in Locale?.
Grazie a chiunque voglia darmi un aiuto.