Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Sfondo Background diverso per ogni sezione  (Letto 1088 volte)

Offline gipar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, ho cercato ma non trovo nulla in merito.

Vorrei cambiare lo sfondo del template in modo che ogni  sezione ne abbia uno diverso.

Grazie
« Ultima modifica: 27 Feb 2010, 18:34:57 da gipar »
Non tutto si sa da coloro che sanno!!!!!
www.gipar.eu

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sfondo Background diverso per ogni sezione
« Risposta #1 il: 27 Feb 2010, 11:41:57 »
Citazione
che ogni sezione
cos'è per te una sezione?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline gipar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sfondo Background diverso per ogni sezione
« Risposta #2 il: 27 Feb 2010, 12:53:03 »
Per me ogni sezione è la vera e proria sezione che contiene le categorie, quindi gli aricoli.

In genere strutturo i siti, e quindi i menu, in modo tale da contenere i relativi articoli nelle relative categorie e nelle relative sezioni.

In generale, il main menù del sito su cui sto lavorando è posto in alto, sotto la testata/logo, ed ogni prima voce del menù a tendina fa riferimento ad ogni sezione.

www.gipar.eu

Offline gipar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Re:Sfondo Background diverso per ogni sezione
« Risposta #3 il: 27 Feb 2010, 18:32:51 »
Ecco che viene fuori il mio solito tono di POLEMICA.

Invece di postare risposte solo per far numero!!! e far cadere in basso ed inosservato il post di richiesta di aiuto (una community serve a questo), basta imporre a chiunque scrive qualcosa solo per far numero (una community NON serve a questo) di non poter accedere o di farlo sotto condizione a tutto il forum.

Mi riferisco alla presente discussione ed alla risposta ricevuta. Un utente che ha oltre 15000 post e che ha passato ben oltre 60 giorni su questo forum a cosa potrebbe aspirare??? io non saprei. Ho letto molte altre risposte simili a quella data qui e resto sempre più deluso dall'utilizzo dei forum.

Per informazione a chi fosse interessato al mio chiaro quesito invito a leggere qui:
http://docs.joomla.org/Tutorial:Using_Class_Suffixes_in_Joomla!_1.5
www.gipar.eu

Web Design Bolzano Kreatif