Back to top

Autore Topic: problema zoom gallery (RISOLTO)  (Letto 2103 volte)

Offline kess

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema zoom gallery (RISOLTO)
« il: 03 Ott 2006, 17:31:07 »
Il mio problema č il seguente:

ho creato 2 gallerie principali vuoteintitolate arte e teatro  e alcune sottogallerie per ciascuna di quelle principali. sotto arte (nudi,nature morte ecc) sotto teatro i nomi dei vari spettacoli.

ho associato al menų di sinistra un collegamento url  con il riferimento al componente zoom gallery facendogli passare come parametro anche l'id della galleria.
cosė nella pagina vengono caricate direttamente il titolo della galleria principale (arte)  e i titoli( nudi ecc)  con una foto delle sottogalerie.

il tutto funziona perfattemente.

il problema č che avendo associato al menų il collegamento ad un  url ed essendo il menų fatto a pių sottolivelli ogni volta che richiamo il menų associato al url dove viene passato il collegamento all zoomgallery , mi chiude il menų .

se collego al menu invece il componente zoom gallery mi fa vedere le due gallerie principali e i menų  con il sottomenų rimane aperto.

a questo punto come fare ?

« Ultima modifica: 04 Ott 2006, 08:33:13 da Alexvr »
Team  di traduzione italiana di Virtuemart - vmitalia.net

Offline kess

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: problema zoom gallery (RISOLTO)
« Risposta #1 il: 04 Ott 2006, 08:34:39 »
Il mio problema č il seguente:

ho creato 2 gallerie principali vuoteintitolate arte e teatro  e alcune sottogallerie per ciascuna di quelle principali. sotto arte (nudi,nature morte ecc) sotto teatro i nomi dei vari spettacoli.

ho associato al menų di sinistra un collegamento url  con il riferimento al componente zoom gallery facendogli passare come parametro anche l'id della galleria.
cosė nella pagina vengono caricate direttamente il titolo della galleria principale (arte)  e i titoli( nudi ecc)  con una foto delle sottogalerie.

il tutto funziona perfattemente.

il problema č che avendo associato al menų il collegamento ad un  url ed essendo il menų fatto a pių sottolivelli ogni volta che richiamo il menų associato al url dove viene passato il collegamento all zoomgallery , mi chiude il menų .

se collego al menu invece il componente zoom gallery mi fa vedere le due gallerie principali e i menų  con il sottomenų rimane aperto.

a questo punto come fare ?

Il problema non č di Zoom Gallery , č di come viene gestito il menu in base al collegamento (componente, url, ecc).

comunque per ora o risolto.  Grazie
Team  di traduzione italiana di Virtuemart - vmitalia.net

Offline Yanlu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problema zoom gallery (RISOLTO)
« Risposta #2 il: 15 Mar 2008, 19:50:47 »
Ciao
ti scrivo perchč ho un problema simile al tuo e probabilmente sai darmi il consiglio giusto. Ho creato un menų gallerie nella home page in cui ci sono diverse voci tematiche. Ad ognuna di queste vorrei associare la relativa galleria. Si puō fare? come?
grazie
ciao Yanlu

Web Design Bolzano Kreatif