Back to top

Autore Topic: Utilizzare una galleria più volte  (Letto 1147 volte)

Offline Guybrush79

• Appassionato
    • Mostra profilo
Utilizzare una galleria più volte
« il: 27 Feb 2010, 22:08:23 »
Ciao a tutti. Tempo fa ho trovato una galleria interessante per il mio sito web ossia Savira Photogallery che in versione "gratuita" poteva essere utilizzata con qualche limitazione ma perfetta per essere testata. La galleria mi soddisfa, ma non riesco a capire una cosa: E' un modulo..quindi presente in gestione moduli. Al suo interno tramite due file xml si configura sul percorso immagini, dimensioni foto ecc..
Ma questo lo utilizzo per una sola "galleria fotografica". Se tale modulo volessi utilizzarlo più volte? Come posso fare per "raddoppiarlo" o triplicarlo?

Questo è il modulo: http://extensions.joomla.org/extensions/photos-a-images/photo-flash-gallery/9083

Grazie, Buona Serata.

Offline jarhead76

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Utilizzare una galleria più volte
« Risposta #1 il: 28 Feb 2010, 00:52:56 »
Nel forum questo tema è stato trattato molte volte...comunque, vai in gestione moduli, nei menu di gestione (nuovo, modifica, ecc ecc) trovi anche il pulsante copia, utilizza quello ed hai fatto.
Ciao.
Ho imparato a conoscere la mia Provincia da qui agrigentoedintorni.it

Offline Guybrush79

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Utilizzare una galleria più volte
« Risposta #2 il: 28 Feb 2010, 09:03:01 »
Ciao.Grazie per l'info.Purtroppo avevo gia provato ad utilizzare il comando copia in gestione moduli...ma il problema e' che il modulo e' configurabile solo aprendo il file configuration.xml direttamente in remoto percui e' gia' configurato per la prima galleria che ho gia' creato!Cosi mi trovo in difficolta' a farne una seconda!
Magari questo non e' possibile,ma cio' mi sembra alquanto strano.Che sia utilizzabile una volta sola?

Grazie, Buona Domenica!

Web Design Bolzano Kreatif