Back to top

Autore Topic: Top Menu  (Letto 764 volte)

enzoschi

• Visitatore
Top Menu
« il: 28 Feb 2010, 17:11:40 »
E' possibile inserire in due pagine differenti ma sullo stesso dominio due topmenu differenti? Utilizzando ovviamente un template che prevede già un top menu.Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Top Menu
« Risposta #1 il: 28 Feb 2010, 17:18:33 »
non ci sono pagine in joomla, puoi utilizzare due moduli che fanno il tuo top-menu o altro che sia in una user esistente del template settando i moduli in relazione alle voci di menù..
le diverse combinazioni di moduli potrebbero essere le tue pagine, anche se spesso con pagina ci si riferisce agli articoli..

si, si può fare a patto di avere un template scritto bene e un modulo che fa il topmenù
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

enzoschi

• Visitatore
Re:Top Menu
« Risposta #2 il: 28 Feb 2010, 18:05:30 »
Grazie Francesco,ma ho risolto...la mia domanda mi sono accorto era piuttosto banale...ma è da oggi che sto costruendo un sito e forse devo prendermi un po' di pausa...eheheheh!!!
Molto semplice utilizzare la posizione dei moduli e settarli in modo tale che vengono visualizzate nelle pagine desiderate...
Grazie lo stesso france'!

enzoschi

• Visitatore
Re:Top Menu [Risolto]
« Risposta #3 il: 28 Feb 2010, 18:06:05 »
Dimenticavo...[Risolto]

Web Design Bolzano Kreatif