Allora finalmente ho creato il form di riepilogo
prova il simulatore ma haimè non è ancora finita. ho un ultimo problema, nel riepilogo la prima parte funziona perfettamente, cioè quella in cui mi ridà tutti i dati inseriti, adesso pero devo inserire alcuni calcoli aritmetici in base ai dati inseriti:
Potenza impianto:
valore inserito dall'utente / | valore da associare in base all'area geografica, cioè se legge nord deve dividere per 900, se legge centro per 1200, se legge sud per 1450 |
approssimato all'intero più grande
Produzione di energia stimata su base annuale
numero potenza impianto (calcolo precedente) * | valore da associare in base all'area geografica, cioè se legge nord deve moltiplicare per 900, se legge centro per 1200, se legge sud per 1450) * | funzione da stabilire |
Incentivo annuo Conto Energia:
produzione di energia stimata su base annuale (dato precedente)* | 0,42 se la potenza impianto è < = a 3 0,40 > 3 ma < = a 20 0,38 se è > 20.
|
Beneficio derivante dallo Scambio sul posto (valore inserito dall'utente per operazione aritmetica)
Fatto questo ho realmente finito e posto la mini guida con tutto il codice; volevo chiedere anche come attivare il link pdf e stampa nel form di riepilogo, come si fa per gli articoli.