Back to top

Autore Topic: vodafone e h3g  (Letto 2072 volte)

Offline Celebrindal

  • Esploratore
  • **
  • Post: 139
    • Mostra profilo
vodafone e h3g
« il: 01 Mar 2010, 07:33:19 »
Buongiorno a tutti. Mi capita una cosa strana. Dallo stesso pc se provo a collegarmi al mio sito www.legagstl.netsons.org utilizzando l'ADSL di casa con Vodafone Station non ci riesco cosa che prima avveniva ma se uso H3G utilizzando il telefonino come modem ci riesco. Qualcuno sa come mai? Premetto che tutti gli altri siti li apro tranquillamente. Inoltre anche se provo con FileZilla via FTP ho problemi a collegarmi al server con Vodafone ma non con H3G  !!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 01 Mar 2010, 11:01:39 da 56francesco »

mau_develop

  • Visitatore
Re:VODAFONE E H3G
« Risposta #1 il: 01 Mar 2010, 10:16:18 »
Joomla non centra nulla con i tuoi problemi di adsl.

M.

Offline frascan

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 4996
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:VODAFONE E H3G
« Risposta #2 il: 01 Mar 2010, 10:26:51 »
Buongiorno a te.
Direi che sei alquanto off topic con gli argomenti trattati nel forum in quanto i tuoi problemi non dipendono da joomla ma dai tuoi fornitori di connettività.

Qui sul forum non sono ammessi i riferimenti a servizi e prodotti commerciali figuriamoci il supporto per problematiche che non riguardano joomla. Dopo 69 topic dovresti saperlo.

Per questo problema ti conviene contattare il supporto del tuo fonritore di connettività. Per quanto riguarda eventuali problemi con joomla sarai sempre il benevenuto qui sul forum.


Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline Celebrindal

  • Esploratore
  • **
  • Post: 139
    • Mostra profilo
Re:vodafone e h3g
« Risposta #3 il: 01 Mar 2010, 15:43:48 »
non era mia intenzione pubblicizzare qualcosa o qualcuno ne sbandierare i miei problemi. Ho pubblicato il topic nell'eventualità dipendese da joomla ......... grazie.

Ciao

mau_develop

  • Visitatore
Re:vodafone e h3g
« Risposta #4 il: 01 Mar 2010, 15:52:56 »
puoi divertirti a vedere se dipende dall'user agent del tuo browser.

Se hai FFox puoi scaricare un'addon che si chiama Modify Header e ti spacci per chi vuoi, basta cercare che stringa agent lancia qualsiasi dispositivo e dovresti avere lo stesso comportamento. (+ o -)

M.

Offline Celebrindal

  • Esploratore
  • **
  • Post: 139
    • Mostra profilo
Re:vodafone e h3g
« Risposta #5 il: 01 Mar 2010, 16:05:36 »
scusa l'ignoranza ma cos'è l'user agent? Non so di cosa parli.

mau_develop

  • Visitatore
Re:vodafone e h3g
« Risposta #6 il: 01 Mar 2010, 16:27:01 »
l'user agent è la "carta di identità" del tuo browser... ogni server prima di farti entrare vuole sapere chi sei per fornirti i contenuti nel modo più appropriato.
http://it.wikipedia.org/wiki/User_agent
M.

Offline Celebrindal

  • Esploratore
  • **
  • Post: 139
    • Mostra profilo
Re:vodafone e h3g
« Risposta #7 il: 01 Mar 2010, 16:39:34 »
grazie mille.

 



Web Design Bolzano Kreatif