Back to top

Autore Topic: Problema di Installazione in locale su Windows 2003 server  (Letto 1479 volte)

Offline trip99

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho configurato un pc con S.O. Win. Server 2003 enterprice, installato apache , PHP, e MySql. dopo i vari problemi legati alla path non scrivibile ecc. ecc.ho sistemato quasi tutto, ora nella prima pagina dell'istallazione e' tutto verde, e scrivibile.
Pero' succede questo : quando apro il sito non si vedono piu' le immagini ma solo le scritte con una x in alto a sinistra delle immagini , e poi quando faccio il login da amministratore, con nome e password giuste (quindi non mi dice pass errata), la pagina si aggiorna , si pulisce il campo nome e pass e non mi fa fare l'accesso admin,mi richiede ancora nome e pass. Ho provato a cancellare il database joomla in MySql, riavviato  tutto da capo step 1-2-3-4 ma e' lo stesso ....ke mi consigliate ??? Aspetto kon ansia ;-)

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Problema di Installazione in locale su Windows 2003 server
« Risposta #1 il: 04 Ott 2006, 08:22:16 »
premetto che non conosco il sever in questione ma i problemi potrebbero essere due: per le immagini la cartella che le contiene potrebbe essere finita in una locazione leggermente diverse da quella dove dovrebbe essere (vedi la x rossa che indica immagina non trovata), per quello che riguarda il login potrebbe essere un prolema di utente del server ma come ti ho detto non conosco minimanente quel tipo di server e quindi una risposta sicura non te la so dare. San google che dice al riguardo?
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Web Design Bolzano Kreatif