Back to top

Autore Topic: Sparizione sito  (Letto 4958 volte)

Offline alfeo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Sparizione sito
« Risposta #20 il: 03 Mar 2010, 15:59:56 »
a me era successo che il sito era sparito anche il mio hosting mi ha detto che non era colpa loro e mi sono fatto mettere su il backup del giorno prima ed il problema risolto :)
Alfeo Arredo Bagno: Rubinetteria bagno e Sanitari di qualità a prezzi convenienti

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #21 il: 03 Mar 2010, 16:02:47 »
il ragionamento funziona se te ne accorgi il giorno dopo, altrimenti avresti rimesso su un backup bucato

M.

Offline MILORD 92

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 03 Mar 2010, 16:41:08 »
e se facessi rimettere un backup di una settimana fa?(sono sicuro che non avesse già dei problemi)
ora chiedo se è possibile averne uno così indietro

Offline MILORD 92

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 03 Mar 2010, 17:36:08 »
Scusate per il doppio ma ci sono aggiornamenti
Ho fatto come detto e ho sovrascritto le cartelle,ora riesco ad accedere al pannello.
La cosa strana è che non riesco ad accedere agli articoli,si apre solo una pagina bianca anche dal pannello.
Ho già messo il template di default,disattivato tutti i plug-in e i moduli

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #24 il: 03 Mar 2010, 17:54:51 »
si ma prima di far funzionare tutto devi guardare anche negli altri files che non hai sovrascritto se c'è dentro qualcosa.

Poi se ha messo delle pagine index anche dove originariamente non c'erano, quelle non vengono sovrascritte devi toglierle a mano.

Poi va data un'occhiatina anche al db, che non abbia infilato qualche script anche nel contenuto degli articoli...

non è così semplice.... per quello si insiste sul tenere aggiornato tutto, ...perchè dopo sono c. amari se va male..

M.

Web Design Bolzano Kreatif