Back to top

Autore Topic: Come trovo l'indirizzo?  (Letto 748 volte)

Offline MaxP4

• Appassionato
    • Mostra profilo
Come trovo l'indirizzo?
« il: 02 Mar 2010, 11:33:12 »
Come faccio a trovare l'indirizzo a una pagina di Joomla! senza dover per forza richiamarla da menù e copiare il link da li?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Come trovo l'indirizzo?
« Risposta #1 il: 02 Mar 2010, 11:38:13 »
non ci sono pagine..
se intendi un articolo pubblicato puoi provare con diversi sistemi anche con gli editor che hanno quella funzione ma si aprirà senza moduli e quindi non sarebbe una pagina..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

enzoschi

• Visitatore
« Risposta #2 il: 02 Mar 2010, 11:41:57 »
Forse ho capito quello che vuoi intendere.
Hai bisogno di creare un collegamento ad una pagina del sito senza che pero' compaia la voce del menu d esso collegato.Giusto?
E' molto semplice : abilita una voce del menu collegata all'articolo,visualizza l'articolo sul sito dal lato pubblico,copia l'indirizzo che ti compare sulla barra in alto,e incollalo sul link dove intendi effettuare appunto il collegamnto.Successivamente disabilita la voce del menu per farla scomparire.
Spero die sserti stato d'aiuto.
Ciao
« Ultima modifica: 02 Mar 2010, 12:07:33 da 56francesco »

Offline MaxP4

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Mar 2010, 12:32:01 »
Si... questa è la procedura classica che uso io... ma un po' macchinosa se ne devi fare più di uno o spesso. Mi chiedevo se c'era qualcosa di più veloce ma dalle risposte credo di no.
« Ultima modifica: 02 Mar 2010, 12:35:55 da 56francesco »

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo

Web Design Bolzano Kreatif