Back to top

Autore Topic: [SMF] Bridge per Joomla 1.0.11 e SMF RC2  (Letto 1500 volte)

Offline graz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[SMF] Bridge per Joomla 1.0.11 e SMF RC2
« il: 04 Ott 2006, 13:19:08 »
Ciao a tutti, mi son letto un bel pò di topic ma alla fine non sono riuscito a capire quale sia la versione del bridge più adatta per integrare Joomla 1.0.11 e SMF RC2. Qualcuno è così gentile da indicarmi la versione più idonea?
Grazie 1000

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: [SMF] Bridge per Joomla 1.0.11 e SMF RC2
« Risposta #1 il: 04 Ott 2006, 13:22:44 »
Per prima cosa io aggiornerei smf alla RC3.
Per il bridge potresti utilizzare quello che trovi nel sito ufficiale di smf forum.

http://www.simplemachines.org/community/index.php?board=33.0
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline graz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Ott 2006, 13:55:53 »
Ciao Luca, avevo preso in considerazione l'aggiornamento di SMF , solo che dovrei rimettere mano alle mod installate, inoltre ho visto che qui su joomla.it è in uso la versione 1.1 RC2 accoppiata alla 1.0.11.
Su simplemachines non trovo il Bridge 1.1.5, si trova solo la versione 1.1.6 compatibile appunto solo con la RC3.

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Ott 2006, 14:17:32 »
La 1.1.5 è sparita.  ???

Per i mod del forum, ti capisco.  ;)
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Web Design Bolzano Kreatif