Back to top

Autore Topic: elenco articoli in sezione  (Letto 1025 volte)

Offline antonio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
elenco articoli in sezione
« il: 05 Mar 2010, 19:49:34 »
salve, ho una sezione.
popolata con degli articoli.
e vogli visualizzare una lista d tali articoli automaticamente e decidendo io l'ordine e nn quello alfabeto, esiste un metodo automatico?

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:elenco articoli in sezione
« Risposta #1 il: 05 Mar 2010, 20:49:42 »
Ciao antonio,
devi variare la configurazione dell'ordinamento degli articoli.
La trovi cliccando nella gestione menu, sul tasto che ti apre gli articoli, sulla destra della pagina, tra i parametri avanzati.
Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Mar 2010, 20:50:49 »
...
non saprei, articoli di una sezione? senza tener conto della categoria? e nell'ordine che preferisci?
non credo sia stato scritta una estensione specifica così.. ma credo che con una estensione generica  o un modulo html personalizzato puoi accrocchiare facilmente una soluzione...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Mar 2010, 20:52:26 »
bhe.. si come dice maicolstaip se si tratta della prima pagina del sito puoi ordinali come preferisci..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif