Back to top

Autore Topic: rockdownload puo' togliere la data sui latest?  (Letto 1339 volte)

Offline lisciodoc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
rockdownload puo' togliere la data sui latest?
« il: 04 Mar 2010, 08:53:18 »
Ho notato che su Rock download, negli ultimi download inseriti, il sistema ti inserisce anche la data di creazione, è possibile toglierla dalla visualizzazione?

Ho spulciato un po le opzioni ma senza risultato, sono anche andato a vedermi il codice e l'unico riferimento che avrei individuato sarebbe:

Citazione
Select files only $query = 'SELECT * FROM #__rokdownloads WHERE id in ('; $i = 0; foreach (array_unique($possible_files) as $posfile) { if ($i) { $query .= ",";   } $query .= $posfile; $i++; } $query .= ') ORDER by created_time DESC'; $db->setQuery($query, 0, $count); $rows = $db->loadObjectList(); $i   = 0; if (count($rows) > 0) { foreach ( $rows as $row ) { $menu_id=0; if

ma ho qualche dubbio...qualcuno è riuscito ad eliminare la data nel blocco?
« Ultima modifica: 04 Mar 2010, 08:56:04 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:rockdownload puo' togliere la data sui latest?
« Risposta #1 il: 04 Mar 2010, 08:58:32 »
brutta storia, non esser pratico e iniziare subito a desiderare oltre ciò che i componenti fanno di default..
leggi qui:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/788-override-del-template-come-personalizzare-le-pagine-di-joomla.html

testali prima i componenti fino a trovare quelli idonei per te, le modifiche sono difficili se non si conosce il codice, spariscono al primo aggiornamento e possono causare problemi di sicurezza pur se all'apparenza funzionano secondo i desideri ..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lisciodoc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Mar 2010, 10:38:14 »
Bhe si hai ragione, sul php non sono molto pratico, infatti quando faccio le domande le pongo sempre con molta riverenza, sono cosciente dei miei limiti e della mia ignoranza in materia, ma sto imparando, grazie a voi tutti.

visto che mi sembri parecchio esperto, ti posso chiedere se ci sono altre applicazioni download, tipo RockDownload che permettono di visualizzare nella home page gli ultimo download inseriti o i piu' scaricati?

Ho addocchiato REMOSITORY (mi pare si chiamo cosi), questo modulo ha queste caratteristiche?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Mar 2010, 10:40:11 »
fai i tuoi bravi test...
risparmi tempo rispetto al correr dietro i vari consigli dei vari utenti tifosi dei vari componenti..
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif