Salve ragazzi, spero che qualcuno di voi possa darmi una mano. Utilizzo joomla da un bel po di tempo ormai, magari non lo saprò sfruttare al 100% ma me la cavo per quello che mi serve. ho già due siti con la versione 1.5.26 e vorrei continuare ad usare questa versione perchè mi trovo bene. Ho provato con le ultime ma preferisco questa. Il mio problema è il seguente, nei due si ti precedenti quando in una voce di menu volevo inserire un articolo per avere la possibilità di andare al suddetto articolo tramite il menù mi bastava cliccare scegli articolo-aspetto articolo, sceglievo l'articolo da una finestrella che mi si apriva e il gioco era fatto. Adesso dovrei creare un terzo sito per un amico, ma quando cerco di fare la procedura che ho spiegato mi si apre una finestra che non mi consente di scegliere l'articolo che mi interessa. di seguito vi posto le due screen di entrambi le finestre. la prima, quella piccola è quella che mi permette di inserire l'articolo, la seconda è quella che non mi funziona. Spero di essermi spiegato il più chiaramente possibile e vi ringrazio anticipatamente tutti.