Back to top

Autore Topic: Problema di inserimento di un articolo su una voce di menù  (Letto 2917 volte)

Offline timoteo75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ragazzi, spero che qualcuno di voi possa darmi  una mano. Utilizzo joomla da un bel po di tempo ormai, magari non lo saprò sfruttare al 100% ma me la cavo per quello che mi serve. ho già due siti con la versione 1.5.26 e vorrei continuare ad usare questa versione perchè mi trovo bene. Ho provato con le ultime ma preferisco questa. Il mio problema è il seguente, nei due si ti precedenti quando in una voce di menu volevo inserire un articolo per avere la possibilità di andare al suddetto articolo tramite il menù mi bastava cliccare scegli articolo-aspetto articolo, sceglievo l'articolo da una finestrella che mi si apriva e il gioco era fatto. Adesso dovrei creare un terzo sito per un amico, ma quando cerco di fare la procedura che ho spiegato mi si apre una finestra che non mi consente di scegliere l'articolo che mi interessa. di seguito vi posto le due screen di entrambi le finestre. la prima, quella piccola è quella che mi permette di inserire l'articolo, la seconda è quella che non mi funziona. Spero di essermi spiegato il più chiaramente possibile e vi ringrazio anticipatamente tutti.

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema di inserimento di un articolo su una voce di menù
« Risposta #1 il: 30 Set 2017, 11:53:01 »
ho già due siti con la versione 1.5.26 e vorrei continuare ad usare questa versione perchè mi trovo bene.

E ti trovi bene anche con tutte le vulneribilità conosciute?

Ti trovi bene con la mancanza di estensioni aggiornate da poter installare per aumentare le potenzialità del sito?

Per carità, ognuno è libero di pensare e ad agire come meglio crede, ma penso che sviluppare un sito nuovo partendo oggi con J1.5 sia una scelta poco ponderata.

Offline timoteo75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema di inserimento di un articolo su una voce di menù
« Risposta #2 il: 30 Set 2017, 12:30:47 »
Con i vecchi siti, non ho riscontrato nessuna difficoltà, anche perchè alla fine sono siti di poco conto, uno è il mio, tratta di presepi, e l'altro del club di softair con cui gioco. Ascolto i "consigli" che mi hai dato, anche se a modo tuo e proverò ad utilizzare l'ultima versione di joomla per quello nuovo che è più importante dei vecchi. Grazie mille ;)

Web Design Bolzano Kreatif