Back to top

Autore Topic: Problema collegamenti menu' sfalsati  (Letto 1694 volte)

Offline mar1989

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema collegamenti menu' sfalsati
« il: 04 Mar 2010, 12:59:18 »
buongiorno, nel mio sito ho un menu' virtuemart collegato alle categorie. Il problema è che quando si arriva dalla home e si clicca su una qualsiasi voce del menu', si viene rimandati sempre alla solita categoria. Dal secondo click in poi tutto torna normale ! I collegamenti puntano tutti verso i link corretti..il sito  impazzisce solo al primo click. Grazie a tutti

il sito è www. esprit provocateur . it
« Ultima modifica: 04 Mar 2010, 13:05:21 da mar1989 »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema collegamenti menu' sfalsati
« Risposta #1 il: 04 Mar 2010, 13:04:18 »
in questo periodo tutti gli utenti hanno la sfera di cristallo alla lucidatura annuale, dunque un link al sito sarebbe più opportuno, in maniera tale che si possa vedere il non-funzionamento...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline mar1989

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Mar 2010, 13:25:38 »
detto fatto, sai aiutarmi ? :)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Mar 2010, 13:40:38 »
E il link?
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline mar1989

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Mar 2010, 13:46:32 »
sembrerebbe ok ora.. mi è bastato mettere come home un collegamenti virtuemart e non aspetto prima pagina ! Il problema è che ora dovrei togliere quelle categorie in basso o visualizzare un'altra pagina che non sia shop.browse. Sai dove trovo un elenco di tutte le pagine di virtuemart ?

Web Design Bolzano Kreatif