Back to top

Autore Topic: Phoca Gallery e slideshow  (Letto 2501 volte)

Offline Rikk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Phoca Gallery e slideshow
« il: 04 Mar 2010, 13:55:34 »
Salve a tutti,
sto creando un sito con Joomla versione 1.5.15 e sto usando phoca gallery versione 2.6.2. Mi piacerebbe poter visualizzare, nella pagina che elenca tutte le categorie, come anteprima, non una singola immagine bensì uno slideshow delle immagini contenute nella categoria. Sapete se esiste un qualche plugin oppure un'altra gallery che consente ciò oltre un inserimento delle immagini lato frontend?
Ringrazio anticipatamente.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Phoca Gallery e slideshow
« Risposta #1 il: 04 Mar 2010, 13:58:40 »
benvenuto nel forum di joomla.it

ti serve un modulo che le peschi dentro la galleria stessa e in questo caso devi cercare modulo specifici per quella galleria
o puoi pescarle da qualsiasi altra cartella dove potrai inserire le stesse immagini in copia?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Rikk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Mar 2010, 23:51:06 »
Grazie per l'interessamento,
allora deve prendere le foto dentro la galleria.
Mi spiego meglio, penso che non mi sono espresso bene, ho la pagina che visualizza le varie categorie e le visualizza con una singola immagine e il nome della categoria, vorrei poter visualizzare, invece della singola immagine statica presa dall'interno della categoria, uno slideshow delle immagini all'interno della categoria, non necessariamente tutte anche solo un gruppetto prese a caso.

Offline Rikk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Mar 2010, 16:56:35 »
Up!!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Mar 2010, 17:10:31 »
Citazione
vorrei poter visualizzare, invece della singola immagine statica presa dall'interno della categoria, uno slideshow delle immagini

no, non lo fa questo..
prova a cercare un'altra estensione che lo faccia..
fai dei test, le estensioni hanno delle caratteristiche peculiari quindi niente di meglio che sceglierle bene.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif